Preziosi: "E' il peggior momento da quando sono presidente del Genoa"

Juric prova a cambiare il Genoa e Preziosi pensa a Branca come dirigente

05/10/17 00:17 | Perinetti nuovo DG del Genoa.

Trattative saltate, classifica sotto le attese e tifosi inferociti: un quadretto infelice che fa uscire allo scoperto Enrico Preziosi. "É il peggior momento da quando sono presidente del Genoa - ha detto - ma ho un carattere particolare, non riesco a controllare certe emozioni: adesso i toni del dialogo devono restare bassi. La società non è allo sbando e non è vero che c'è disorganizzazione interna: Zarbano è un asset aziendale ormai, ora è in vacanza per tre giorni perché lavora sempre per il Grifone". Perinetti. E' una persona che ha trent'anni di esperienza sulle spalle. Nonostante il mancato passaggio di proprietà, "la società resta in vendita. Oltre a Sri Group ci sono altre alternative, sono convinto che prima o poi qualcosa succederà". Perinetti, che si dimetterà dal Venezia, dovrebbe essere nominato ufficialmente la prossima settimana. Gli stipendi? Sono regolarmente pagati, Gallazzi ha valutato i nostri debiti in 85 milioni di euro, sono troppi: "me li pagherò tutti io".

Lanciato nel grande calcio da Luciano Moggi, nello staff degli azzurri nell'era di Maradona e Careca, soprannominato "Re Giorgio" dopo la promozione in serie B del Venezia di Inzaghi, l'arrivo di Perinetti in rossoblù rappresenta l'ennesima sorpresa da presidente di Preziosi.

Juve, senti Bernardeschi: "Metterò in difficoltà Allegri"
Queste persone non mi stanno bene, ho messo la foto di mia sorella incinta e qualcuno ha augurato la morte di mia nipote Olivia. Sto lavorando per diventare un punto fermo della squadra e Allegri mi sta aiutando, il rapporto con lui è ottimo.


Sarà il nuovo direttore generale del Genoa: per lui è pronto un contratto triennale. "Lavorava con me al Como, abbiamo una stima reciproca".

Latest News