Uomini e Donne, Rosa Perrotta e la vendetta contro Mattia Marciano

Uomini e Donne oggi lunedì 2 ottobre in onda il trono classico. L'arrivo di Mario Serpa

Uomini e Donne, Rosa Perrotta e la vendetta contro Mattia Marciano

Si passa al filmato del dopo puntata che si riferisce al comportamento di Marco, Gemma si dice delusa dal suo ruolo di vittima ma non capisce nemmeno Gianfranco che ha fatto un passo indietro. La Perrotta era accusata di aver avuto già rapporti con Alex Adinolfi, che avrebbe frequentato anche al di fuori dello show.

Mentre per la "svampita" Sabrina (che io adoro) arrivano i due Nicolò e Fabrizio. Non mancano le polemiche intorno al trono di Mattia Marciano, reo di aver conosciuto, anche solo tramite social, alcune ragazze che sono scese per corteggiarlo. A puntare il dito su di loro era proprio Marciano. Alessandro ed Alex in esterna. Il corteggiatore gay di Alex Migliorini è sicuramente una delle persone più estroverse e divertenti passate nello studio di Maria De Filippi e lo scherzo dell'ultima registrazione del trono Classico lo ha confermato: sì, perché Matteo si è dichiarato ironicamente per Mattia, perché non si sente preso in considerazione abbastanza dal tronista Alex e ha voluto lanciare un segnale, forte e chiaro seppure scherzoso. Non c'è puntata, infatti, in cui le due donne non si scontrino: sembra che tra Tina e Gemma ci sia un vero e proprio odio. Dagli esercizi fisici si passa a quelli dialettici e Alessandro confessa: - in studio non ti ho mai staccato gli occhi di dosso! - quindi il racconto di storie precedenti, dei rispettivi "outing", del padre del corteggiatore che a un certo punto "ha saputo" e gli ha augurato di essere felice, della mamma che invece è stata portata via da una malattia quando lui aveva 21 e non glielo aveva ancora detto: - ma da quanto ho appreso poi penso che lo sapesse già - Alessandro infine lo saluta: - sei pulito e timido...ciao niño! Secodo Tina non è tutto oro quel che luccica.

Donald Trump si è recato a Las Vegas
Ma cosa ha intenzione di fare il presidente statunitense? "Io e Michelle stiamo pregando per le vittime di Las Vegas ". Donald Trump supera Papa Francesco su Twitter , ed è ora il leader mondiale più seguito sul social network .


Gemma annuncia di voler chiarire le situazioni che si sono venute a creare in precedenza. Tina, dal canto suo, spara a zero sulla sua credibilità, secondo lei ormai persa, nel mostrarsi disperata e in lacrime per qualcuno il giorno prima e amorosa e 'sbaciucchina' con un altro il giorno dopo; per Gemma arrivano anche le critiche di Valentina e della stessa Anna la quale evidenzia come la veterana del programma si ritenga, in questo stesso, l'unica in diritto di tenere alta la bandiera dell'amore con la A maiuscola e del rapporto vissuto all'insegna del sentimento, mentre Tina si alza in piedi esclamando più volte "Business!" per poi ironizzare sul fatto che Gemma abbia su un giornale la rubrica della posta del cuore.

Latest News