Andrea Damante ancora contro Alfonso Signorini al Grande Fratello VIP

Luca Onestini al Grande Fratello Vip 2017

Andrea Damante ancora contro Alfonso Signorini al Grande Fratello VIP

Al Grande Fratello Vip lo seguo attentamente e lo sostengo, anche se devo dire che sono un po' dispiaciuta perché non è venuto fuori tantissimo, perché lui ha carattere, ma lì dentro si sta un po' appiattendo. La giovane, che di recente è stata accusata di avere una frequentazione con Marco Cartasegna, [VIDEO] all'insaputa del suo uomo, ha scoperto solo durante l'ultima diretta del reality show che Luca ha avuto uno scambio di messaggi, sui social, con Giulia Latini. Di seguito, la conduttrice di Roma Channel ha affermato di avere fatto una scoperta shock: Luca si è sentito con Giulia Latini prima di entrare nella Casa. In questa occasione, Aristide si è riferito a Giulia appellandola "Liquame mediatico, feccia umana", parole che hanno indignato in tantissimi, dai fan della De Lellis a coloro che l'hanno criticata.

"Stando a quanto rivelano alcuni utenti presenti in studio, nel momento in cui c'era la pubblicità su Canale 5 - si legge su Il Giornale - Andrea Damante si sarebbe avvicinato ad Alfonso Signorini e avrebbero iniziato a discutere".

Dall'Argentina, CLAMOROSO: Icardi non sta bene, è fuori!
Messi? Deve muoversi in campo come fa nel suo club, il Barcellona. Devo far capire che Leo è vitale nei pressi dell'area. Su Dybala: "Paulo è il nostro futuro e lo sappiamo".


"Ma perché un simile liquame mediatico, questa feccia umana è in video su una grande rete nazionale?".

Spunta un retroscena al Gf Vip 2. Te lo spiego: perché tu Giulia De Lellis non puoi elencare tra le categorie disgraziate della società i gay e i drogati, perché se la De Lellis avesse detto 'Io sono ipocondriaca e non voglio condividere la mia sigaretta e il mio bicchiere con nessuno' io non avrei detto niente. Successivamente, Barbara d'Urso ha confidato che il Grande Fratello Vip farà sicuramente in modo di farli chiarire ma lei, ha esclamato di tenerci alla sua privacy. Non ho proprio voglia di farlo, poiché equivarrebbe a scendere, scendere, scendere inesorabilmente al più basso dei gradini, calandomi nei panni di un personaggio che non mi appartiene.

Latest News