Altri casi di iPhone 8 Plus esplosi!

Samsung guadagna più di Apple con l'iPhone X - È una notizia clamorosa quella che sta circolando in queste ore sull'iPhone X: Samsung guadagnerà dal top di gamma di casa Apple più di quanto riuscirà a guadagnare grazie al Galaxy S8.

Quest'anno con iPhone 8/8 Plus siamo di fronte a un miglioramento di alcune delle caratteristiche introdotte con iPhone 7, come la doppia fotocamera; il connettore jack è ancora assente, il design è quasi lo stesso, mentre ci sono parecchi cambiamenti sotto della scocca.

Come detto i casi noti sono giunti a cinque, un numero "minimo" a fronte della totalità di terminali venduti, che però ovviamente non permette ad Apple di abbassare la guardia, dal momento che non è escluso che ci siano altri casi non riportati. Nel momento in cui sono stati messi in carica, un anomalo surriscaldamento ha "gonfiato" la batteria tanto da provocare il distaccamento dello schermo dalla scocca posteriore.

Cosa fare se la batteria dello smartphone inizia a gonfiarsi? A questo punto bisogna contattare il servizio assistenza del produttore.

Continua il braccio di ferro tra Barcellona e Madrid
La Svizzera potrebbe mediare il dialogo: è in contatto con entrambe le parti in conflitto sull'indipendenza della Catalogna . Secondo Andrea Shaechter, l'economista capomissione Fmi in Spagna , "le prospettive attuali per il Paese sono positive".


Sarebbero, dunque, due casi di batterie difettose che hanno portato addirittura all'esplosione delle stesse in questi due iPhone 8 Plus. Secondo il rapporto, il problema è sorto qualche giorno dopo l'acquisto. Dopo tre minuti, ha riferito di aver visto il gonfiarsi il pannello anteriore, e alla fine si è sollevato completamente dal dispositivo. È arrivata anche la risposta di Apple che commenta con "Ne siamo al corrente e stiamo indagando" con le doverose e inevitabili investigazioni per saperne di più.

Come possiamo ben vedere nel grafico sopra riportato l'autonomia di iPhone 8 Plus supera tutti i principali smartphone concorrenti.

Negli ultimi giorni stanno arrivando da tutto il mondo diversi report riguardo ad iPhone 8 e iPhone 8 Plus che sembrano aprirsi a metà a causa di strani rigonfiamenti.

Latest News