Anticipazioni Verissimo, Romina Power rivela: "Al Bano mi ama ancora"

Romina Power a Verissimo contro Trump

Anticipazioni Verissimo, Romina Power rivela: "Al Bano mi ama ancora"

Romina parla in modo molto sincero del rapporto che la lega ad Al Bano, affermando: "Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare!". E alla conduttrice Silvia Toffanin (insieme nella foto sotto) ha detto anche: "Anch'io lo amo ancora".

In occasione della nuova puntata di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, la cantante - che di recente ha ricordato la figlia Ylenia con una foto commovente - ha parlato nuovamente della coppia più bella del mondo, ammettendo pubblicamente che un amore come il loro non finisce semplicemente.

Romina Power ha formato una coppia d'oro con Albano Carrisi per molti anni. Se tu vivi per trent'anni con una persona come fai a staccare la spina completamente, rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. "Dopo questa dichiarazione domani parto, vado in America". "Devo confessare che qualche volta ho avuto un brutto pensiero, ma poi mi sono detto che ero scemo". Adesso faranno dieci trasmissioni con questa clip - ha spiegato ridendo -.

HYSAJ: "Siamo rimasti tutti per puntare allo Scudetto"
Primo posto? Ancora non siamo soli, bisogna abbassare la testa, lavorare e cercare di vincere tutte le partite. E' da tanti anni che manca a Napoli che e' una citta' bellissima con grandissimi tifosi che se lo meritano.


Dopo moltissimi anni di incomprensioni e malumori, Al Bano e Romina sembrano aver ritrovato l'affetto di un tempo, tanto che la Power, parlando dei problemi di salute del cantante di Cellino San Marco, confida: "Ci siamo preoccupati molto tutti per la sua salute, ma Al Bano non ascolta, non si ferma mai... continua anche a prendere l'aereo".

Mentre dice di preferire al momento l'Italia all'America per la poca sicurezza nel suo Paese di origine. "Lui è la nostra vergogna nazionale". Solo un anno fa, poco più, l'intervista rilasciata dalla Power a Giletti, dopo quanto accaduto nel programma serale di Antonella Clerici per via della richiesta del bacio, scatenò un vero e proprio putiferio.

Latest News