Formula 1, Renault anticipa l'arrivo di Sainz: Suzuka ultima gara per Palmer

F1 | Renault conferma l’uscita di Palmer Sainz sarà il nuovo pilota della Scuderia transalpina

Carlos Sainz

La Toro Rosso ha ufficializzato l'addio di Carlos Sainz dal Gran Premio degli Stati Uniti: al suo posto, torna Daniil Kvyat.

Anticipazioni Verissimo, Romina Power rivela: "Al Bano mi ama ancora"
Romina parla in modo molto sincero del rapporto che la lega ad Al Bano , affermando: " Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare! ". E alla conduttrice Silvia Toffanin (insieme nella foto sotto) ha detto anche: " Anch'io lo amo ancora ".


Dunque da Austin si comporrà la nuova e rampante lineup del team francese che, dopo aver testato e pensato ad un clamoroso rientro di Robert Kubica, ha preferito puntare su un pilota giovane ma esperto ed in grado di far fare un ulteriore salto di qualità ad una scuderia che l'anno prossimo si arricchirà anche dell'esperienza preziosissima di Marcin Budkowski, ex responsabile tecnico della FIA. "Grazie a tutti per il sostegno negli ultimi due anni, significa molto!" ha scritto Palmer, accando ad una foto che lo ritrae mentre saluta i tifosi della Renault. Tutto confermato anche dalla Renault che ha ripreso il post sui propri profili social; si interrompe così, a quattro gare dalla fine del campionato, il rapporto tra Palmer e la casa francese. Posso guardare orgogliosamente a quanto fatto nella seconda parte della scorsa stagione, al primo punto conquistato in Malesia e ovviamente al sesto posto di Singapore, il punto più alto della mia carriera. La Toro Rosso è formata da un gruppo di persone fantastiche e a tutti loro voglio augurare solo il meglio per il futuro. Auguro al team tutto il meglio. Da parte mia, farò sicuramente il massimo per la gara di domani. sarebbe il modo migliore per salutarci! Ma nell'aria c'era la possibilità di vederlo al volante della Renault sin da questo Mondiale.

Latest News