Gabigol, ma si può?! "Ecco perché all'Inter non ho fallito"

WhatsApp Image

Gabigol, ma si può?! "Ecco perché all'Inter non ho fallito"

L'attaccante brasiliano si è poi spostato sulla parentesi deludente tra le fila dell'Inter nella passata stagione. Anzi, quando me l'hanno raccontato, ne sono rimasto molto sorpreso.

Queste le sue parole riportate da fcinter1908.it: "Quello che voglio è che il Benfica possa tornare a vincere il campionato, che la squadra uscire da questo momento negativo". Sono molto felice al Benfica e spero di essere qui per un altro anno. Gabriel Barbosa si esprime così su questo argomento: "Dicono che io sia un craque annunciato che non ha mantenuto le promesse?" Questo non lo so dire se ho fallito durante la mia parentesi all'Inter. E' difficile per un giocatore brasiliano arrivare in nel calcio italiano a segnare subito 20 gol. "Sono arrivato all'Inter molto giovane, a 20 anni..."

Formula 1, Renault anticipa l'arrivo di Sainz: Suzuka ultima gara per Palmer
La Toro Rosso ha ufficializzato l'addio di Carlos Sainz dal Gran Premio degli Stati Uniti: al suo posto, torna Daniil Kvyat . La Toro Rosso è formata da un gruppo di persone fantastiche e a tutti loro voglio augurare solo il meglio per il futuro.


Prelevato la scorsa estate dal Santos, Gabigol ha collezionato solamente 10 presenze con la maglia dell'Inter, segnando un solo goal.

Intervistato dai colleghi portoghesi di A Bola, Gabigol, attaccante dell'Inter in prestito al Benfica, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo futuro. Il club brasiliano non ha chiuso le porte a un possibile ritorno, anche se, non intende muovere nessun passo verso Inter o Benfica.

Latest News