GF Vip 2, Flaherty "Omofobo anzi no": Malgioglio a sorpresa lo bacia

Gf Vip 2 Doppio audio le ultime novità sulla diretta

Gf Vip 2 Doppio audio le ultime novità sulla diretta

Signorini si è dibattuto in un monologo di 15 minuti contro l'omofobia e la De Lellis ha detto la sua sulla questione. La spiegazione di Lorenzo ha convinto Cristiano Malgioglio che, tuttavia, ha deciso di mettere alla prova Lorenzo baciandolo in giardino sotto gli occhi degli altri compagni.

Confidenze intime, voglia di aprirsi ma, contemporaneamente, paura di rivelarsi troppo: questi sono gli stati d'animo che aleggiano sulla casa del Grande Fratello Vip.

Poco prima anche Simona Izzo era stata "vittima" degli impeti di Malgioglio ed era stata baciata in confessionale dopo uno scherzo degli altri inquilini della casa.

È morto il padre "difficile" di Mia Martini e Loredana Bertè
Con le figlie non ha mai avuto un rapporto molto sereno , tanto che Loredana lo accusò spesso di essere un padre violento. Di origini calabresi, viveva da anni in provincia di Varese, e più precisamente a Cavaria con Premezzo.


"Ho una storia che dura da quasi 12 anni - ha spiegato Cristiano - Però lui non è in Italia, vive a Dublino". Giulia non si è scusata, accusando invece Alfonso e parte del pubblico di averle messo in bocca parole mai pronunciate. Flaherty aveva, dunque, cercato un chiarimento con Malgioglio, tanto che i due sembravano essersi confrontati fino ad arrivare ad un accordo. Cristiano ha incontrato il suo uomo in un supermercato di Dublino durante una vacanza con degli amici. "Non ne parlo mai perché sono cose mie, ma sono qui al Grande Fratello per spogliarmi e per raccontarmi e questo è molto bello".

Barbara d'Urso, con la sua trasmissione pomeridiana, si occupa di discutere degli avvenimenti più importanti riguardanti il GF Vip, il reality show condotto da Ilary Blasi su canale 5. Ho preso le cose di corsa al supermercato perché loro mi stavano aspettando in taxi e a un certo punto sbatto con il carrello contro di lui. Ma molti ragazzi gli hanno detto "noi ti capiamo ma dovresti stare più tempo con noi e fare colazione con noi non solo nella stazione". A un certo punto dico loro: 'Prendete l'aereo, io rimango qui. "Parla inglese, l'italiano lo sa poco". Alfonso Signorini e Cristiano Malgioglio non sono stati insieme, insomma, ma la cosa potrebbe saltare fuori nella puntata di lunedì e ascolteremo la risposta del giornalista!

Latest News