Gianmarco Onestini: ecco chi è il fratello dell'ex tronista Luca

Gianmarco Onestini: ecco chi è il fratello dell'ex tronista Luca

Gianmarco Onestini: ecco chi è il fratello dell'ex tronista Luca

Questa volta, forse, Alfonso Signorini si è infervorato nella discussione, argomento gay, che lo riguarda da vicino. L'archeologo chiede ufficialmente scusa per le parole davvero forti usate nel nuovo appuntamento di Casa Signorini, in cui Malnati è stato ospite proprio per chiacchierare dell'ultima puntata del Grande Fratello Vip. Un messaggio dalle fan, che hanno voluto far sentire tutto il loro affetto alla giovane, ancora un po' turbata dagli attacchi di Alfonso Signorini, arrivati ieri sera durante la diretta.

Combattuto se tenere dentro di me quella rabbia, recondita, furibonda, per aver visto, non solo la ragazza che io amo più profondamente al mondo, non solo la ragazza più dolce e sensibile dell'universo, quanto piuttosto una RAGAZZA DI VENTI ANNI, sbattuta al varco, al centro di un dibattito che ha superato ogni limite di eleganza, questi toni "accesi" per dirla in modo. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata invitata ovviamente per parlare di Luca Onestini, ex tronista e attuale concorrente del Grande Fratello Vip 2.

La lite in diretta tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis tarda ad avere una risoluzione.

Fedez è gay? Il sondaggio shock di Chiara Ferragni
I condomini del Citylife , palazzo per vip in cui abita con Fedez a Milano sono arrabbiati con lei a causa dell sua cagnolina . L'attico di Fedez è di 400 metri quadri vale 2 milioni di euro e ha una vista mozzafiato sulla città.


Uno dei temi caldi di questa puntata è stato senza ombra di dubbio quello legato all'omofobia, presunta o conclamata, di due coinquilini della casa, rispettivamente Marco Predolin e Giulia de Lellis. La casacca, lunga, era abbinata a un paio di shorts cortissimi uguali che mettevano in risalto le gambe della ex corteggiatrice.

Praticamente l'unica cosa importante per Giulia resta Andrea e non ha intenzione, almeno per il momento, di tornare sulle sue dichiarazioni se pur pesanti, magari, in un monologo in confessionale. Il punto è la chiarezza del concetto espresso, come ribadisce Signorini, che sottolinea: "Gay ed etero sono sullo stesso piano dal punto di vista della trasmissione delle mattie sessualmente trasmissibili e l'HIV non si prende con la saliva". Si passa da un rapporto sessuale non protetto. C'è chi si schiera a favore di Alfonso Signorini e chi invece, prende le difese di Giulia De Lellis. La querelle non deve essere andata giù ad Andrea Damante, il fidanzato di Giulia, che durante la pubblicità avrebbe affrontato Signorini.

Latest News