Giro di Lombardia 2017: Nibali in trionfo!!!

Il ritorno di Nairo Quintana al Lombardia in che condizioni si presenterà il colombiano

Giro di Lombardia 2017, terribile caduta per il belga Laurens De Plus

"Secondo il francese Alaphilippe a 32".

Dopo una sequenza di scatti iniziali si è formata la classica fuga da lontano con Ballerini, Van Rensburg, Rota, Le Turnier, De Negri, Hofstede. Lo "squalo" poi ha allungato il proprio vantaggio sulla discesa di Ponzate e quindi lungo le curve di via Rienza.

La Quickstep ha poi cercato di avvantaggiarsi della propria superiorità numerica facendo muovere Gilbert insieme a De Marchi e Bilbao.

Anticipazioni Verissimo, Romina Power rivela: "Al Bano mi ama ancora"
Romina parla in modo molto sincero del rapporto che la lega ad Al Bano , affermando: " Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare! ". E alla conduttrice Silvia Toffanin (insieme nella foto sotto) ha detto anche: " Anch'io lo amo ancora ".


"Finita la discesa, a 10 km dal traguardo Nibali a 55 km orari ha staccato di 7" Pinot, poi più indietro Uran, quindi il gruppo a 43" secondi. "E' una bellissima ciliegina su una stagione che è stata molto bella", le parole di Nibali dopo il successo.

Vincenzo Nibali torna a trionfare al Lombardia. Il siciliano della Bahrain Merida è sccattato a 16 km dall'arrivo ha ripreso Pinot e si è preso la corsa in maniera autoritaria arrivando al traguardo in solitaria e conquistando la sua cinquantesima vittoria da professionista.

Gara dedita all'attacco per il vincitore del Giro d'Italia 2004 Damiano Cunego, che il Lombardia lo ha vinto già tre volte: "Proverò a fare la gara assieme ai migliori". Per Alaphilippe comunque un bel secondo posto, mentre Moscon ha battuto in volata Pinot, Pozzovivo e Aru per il terzo posto.

Latest News