Grande Fratello Vip: Belen difende il fratello Jeremias su Instagram

Simona Izzo non resiste: incidente imbarazzante al Grande Fratello Vip

"Sei vecchia e sei ipocrita": il fratello di Belen attacca Simona Izzo e lei reagisce

"E sopratutto stiamo capendo bene l'argomento che stiamo trattando?" Simona Izzo sta attraversando un grande momento di sconforto in cui sta pensando di voler abbandonare il gioco anche se al televoto della puntata di lunedì sera del Grande Fratello Vip 2017 dovesse uscire Lorenzo.

Belén Rodriguez, poi, ha aggiunto che i personaggi noti sanno bene cosa dire e cosa non dire davanti alle telecamere per non scatenare polemiche all'esterno. Mentre il paroliere si trovava in questo posto 'oscuro' ha confessato alla compagna di aver sentito piangere.

Per non parlare poi dei numerosi e continui litigi con Simona Izzo con la quale non va per nulla d'accordo.

Che dire? Tutto ciò è abbastanza inquietante.

In quest'occasione in molti si preoccupano per Bossari specie Filippa Lagerback che decise di allertare la produzione del GF nel tentativo di difendere il suo compagno.

Ricky Tognazzi non ha digerito quanto è successo e ora si scaglia contro l'inquilino del Casa del "Grande Fratello Vip". Nel frattempo, il marito della Izzo ha avvisato il proprio avvocato, che seguirà le procedure del caso. Non avete mai perso le staffe? Precisamente la conduttrice di Tu si que vales ha affermato che stava facendo un giro su internet e ha visto dei titoloni assurdi, frasi tolte dal contesto, virgolettati mai detti...

Fedez è gay? Il sondaggio shock di Chiara Ferragni
I condomini del Citylife , palazzo per vip in cui abita con Fedez a Milano sono arrabbiati con lei a causa dell sua cagnolina . L'attico di Fedez è di 400 metri quadri vale 2 milioni di euro e ha una vista mozzafiato sulla città.


"Allora, vi dico la mia". Ma io dico, ma di cosa stiamo parlando?

"La mia domanda arriva in modo spontaneo e vorrei una vostra risposta!" "Nella vostra vita quotidiana non vi arrabbiate mai con nessuno e lo riempite di parolacce?"

Belen Rodriguez, in un'intervista rilasciata a Oggi, aveva cercato di rassicurare tutti quanti, dicendo che il fratello non traduce mai le parole rabbiose in azioni, ma sinceramente dopo queste ennesime perle di intelligenza iniziamo ad avere qualche dubbio anche noi...

"La casa del Grande Fratello è un format ideato per spiare ventiquattro ore su ventiquattro il comportamento di persone scelte ad hoc, persone che non potranno mai nascondersi, persone che saranno monitorate ogni giorno, secondo dopo secondo". Alzate pure la mano su! Non litigate mai in modo animato con nessuno?

"Beh se avessimo una telecamera attaccata al collo ogni giorno sono convinta al mille per mille che ne vedremo delle belle, perché l'essere umano è fatto di chiari e scuri, tutti". Allora siamo tutti dei mostri violenti? La violenza è una parola complessa, che per utilizarla bisogna comprendere il suo significato.

Latest News