HYSAJ: "Siamo rimasti tutti per puntare allo Scudetto"

Napoli Hysaj

Hysaj: “Insigne il calciatore italiano più forte, bellissimo giocare nel Napoli. Amo la città, sullo scudetto…”

"Con la Spagna sarà una gara difficile, si sa, ma nel calcio tutto è possibile e noi daremo il massimo". Callejon? Abbiamo scherzato un po', c'è anche Reina e lo so che hanno grandi giocatori, spero che giochi anche lui", le parole dell'ex Empoli che ha parlato anche di Insigne, del Napoli e dell'obiettivo scudetto:"Insigne? Infine un commento sulla lotta Scudetto: “Ci crediamo, tutti lo vogliono, faremo il massimo per vincerlo.

Belen Rodriguez difende il fratello Jeremias: "Non è un violento!"
I due sono stati immortalati di recente mentre si scambiano affettuosità. Cecilia e Jeremias al Grande Fratello Vip 2 non hanno segreti.


Il difensore del Napoli Elseid Hysaj ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport. Insigne è un grande ragazzo con grandi qualità, secondo me è il calciatore italiano più forte. Anche contro l'Italia sarà dura, però ora dobbiamo pensare alla Spagna, poi penseremo agli azzurri. "L'Italia e' una grandissima squadra, avremo due match importanti e cercheremo di vincerli". In campionato sfideremo la Roma e poi avremo altre gare difficili però stiamo andando bene, dobbiamo continuare con questa umiltà: siamo un grande gruppo. "E' bellissimo sentirsi dire che giochiamo il miglior calcio in Italia e in Europa, ed e' anche bellissimo giocare in questa squadra". Manchester City? Non vedo l'ora di giocarci contro per vedere a che livello siamo in questo momento. E' da tanti anni che manca a Napoli che e' una citta' bellissima con grandissimi tifosi che se lo meritano. Primo posto? Ancora non siamo soli, bisogna abbassare la testa, lavorare e cercare di vincere tutte le partite.

Latest News