Marco Predolin a Verissimo: "Voglio ritornare nella casa del Grande Fratello Vip"

Durante la diretta del Gf Vip 2

Durante la diretta del Gf Vip 2

Con mannaggia la M..., intendevo la cantante. "Non mi fa piacere essere stato buttato fuori, ma sono felice che sia successo per una leggerezza e non per una cosa seria", afferma il conduttore. Io non voglio problemi. "Mi piacerebbe che il Gf Vip ipotizzasse qualcosina, magari una settimana premio dentro la casa". La televisione mi ha ridato una forza incredibile, prima ero molto arrabbiato con la tv. "Invece adesso vedo la gente come mi accoglie per strada e questo mi dà una grande forza", ha dichiarato Marco Predolin durante la sua intervista a Verissimo.

Come per gli eterosessuali, esistono gay intelligenti e gay stupidi. Quelli frustrati, forse, si sono sentiti tirati in ballo. Io ho preso in giro la caricatura, l'esasperazione dell'omosessuale. "Perché non vai a dormire presto?", ha affermato. Al fratello di Belen non va che la regista faccia del moralismo sull'atteggiamento di Marco Predolin, squalificato ieri dal gioco dopo una bestemmia e finito nel mirino anche per le sue battute sui gay.

A parte la bestemmia che ha fatto concludere il suo percorso, Predolin era già stato al centro dell'attenzione per le sue uscite poco apprezzate.

Chissà a chi si riferiva... "Stai zitta" dice Alfono Signorini a Giulia De Lellis. Grande risultato anche sul pubblico giovanissimo con una media del 38.84% di share tra i 15-19enni.

Papa: alleanza uomo-donna è chiamata alla responsabilità per il mondo
Così Papa Francesco ai partecipanti all'Assemblea Generale dei Membri della Pontificia Accademia per la Vita ricevuti oggi in Aula del Sinodo.


Simona ha infatti confessato a Cristiano Malgioglio di non voler più lasciare la casa, perché non ritiene giusto sottrarsi alla competizione.

Puntata ricca di colpi di scena quella del Grande Fratello VIP di ieri sera. Sul desiderio di Marco Predolin di rientrare nella casa poi non vale nemmeno spenderci più di tante parole, basta ripeterne una: squalifica. E qui arriva la frecciatina: " Tutti giorni si attaccano delle categorie, per esempio le barzellette sui carabinieri, eppure nessuno si è mai offeso.

Nuove liti sono all'orizzonte, la pace nella casa è finita.

Anche il look di Simona Izzo non è sfuggito allo sguardo attento degli utenti del web ed è diventato in pochissimi minuti protagonista di un'infinità di meme e vignette ironiche.

Latest News