Marco Predolin: "Voglio rientrare al Grande Fratello Vip"

GF Vip 2 squalifiche in arrivo nella puntata del 2 ottobre

Marco Predolin ha bestemmiato? Squalifica per il concorrente del Grande Fratello VIP 2017

A tal proposito ha affermato: "Come per gli eterosessuali, esistono gay intelligenti e gay stupidi". Piano piano mi riprenderò tutto quello che mi è stato tolto involontariamente dai co**i e dai frustrati che si nascondono dietro un computer. Dopo aver mandato in onda un altro video in cui si sentono altre frasi sul tema dell'omosessualità, Alfonso chiede a Marco "un minimo di autocritica" riguardo alle parole che gli sono uscite dalla bocca, e Predolin alla fine chiede scusa: "se ho offeso qualcuno chiedo scusa". L'altra notizia è che ci sarà una doppia eliminazione con il solito meccanismo a sorpresa che sarà rivelato da Ilary Blasi durante la diretta. E' stato tutto travisato. Sui social network, a questo punto, ci si aspetta, come già successo nelle precedenti edizioni, l'annullamento del televoto e la squalifica immediata. "Chi ha inteso che volessi davvero bruciare Malgioglio come Giovanna d'Arco ha fatto una strumentalizzazione". Bisogna stare attenti però a non offendere la categoria dei gay. Sarebbe il caso di dubitare di tante cose in questo caso, di un conflitto di interessi per esempio, per OVVI motivi, e da lì continuare a elaborare stuoli di concetti, ma sapete cosa c'è? "Diamoci tutti una bella calmata". Sto scherzando. Credo di aver spiegato in diretta la mia ignoranza. Il 99% delle persone non sapevano che "mannaggia" è una bestemmia.

LE NOMINATION - Questa settimana nomination tradizionali, tranne che per alcuni concorrenti scelti dal Capitano i quali dovranno fare le proprie nomination palesi, quindi dicendo il nome non in Confessionale ma di fronte a tutti.

Trump verso la disdetta dell'accordo nucleare con l'Iran
Concorde anche il Presidente francese Emmanuel Macron che si è detto pronto, però, ad apportare delle modifiche. L'imputato, descritto come un infiltrato nella squadra iraniana, era stato poi rilasciato su cauzione.


Ho molto pensato, alle circostanze che si sono venute a creare ieri sera in trasmissione, ero oltremodo combattuto di esternarli al mondo, combattuto se tenere dentro di me quella rabbia, recondita, furibonda, per aver visto, non solo la ragazza che io amo più profondamente al mondo, non solo la ragazza più dolce e sensibile dell'universo, quanto piuttosto una RAGAZZA DI VENTI ANNI, sbattuta al varco, al centro di un dibattito che ha superato ogni limite di eleganza, questi toni "accesi" per dirla in modo elegante, IO, non sono propri ne di Giulia, ne miei. Le auguro una buona giornata e, mi creda, le persone a casa sono dalla sua parte.

"Vorrei dire che è stato bello, invece è stato bruttissimo". Per inquilini del calibro di Ignazio Moser e Ivana Mrazova, infatti, si parla di un cachet di meno di 15mila euro, che si aggirerebbe fra i 10 e i 15mila euro a settimana.

Latest News