È morto il padre "difficile" di Mia Martini e Loredana Bertè

È morto il padre

È morto il padre "difficile" di Mia Martini e Loredana Bertè

E' morto all'eta' di 96 anni Giuseppe Radames Berte', il padre delle cantanti Loredana Berte' e Mia Martini, pseudonimo di Domenica Berte'. Di origini calabresi, viveva da anni in provincia di Varese, e più precisamente a Cavaria con Premezzo. Accuse che l'uomo ha sempre respinto.

Fu proprio Giuseppe l'ultima persona a vedere in vita Mia Martini: la cantautrice si era recata a Cardano, dove risiedeva il padre, e aveva preso alloggio in un appartamento. Professore di latino e greco, ha insegnato presso diversi istituti della zona, per poi fare il salto di qualità diventando preside di scuola media.

Grande Fratello Vip, Jeremias parla di Belen Rodriguez: "L'ho lasciata sola"
Oggi le cose sono cambiate, Jeremias sta molto meglio grazie anche all'aiuto e al sostegno dei familiari. Los amo", che tradotto significa "Remito era Belu!Come avete fatto a dimenticare?


Con le figlie non ha mai avuto un rapporto molto sereno, tanto che Loredana lo accusò spesso di essere un padre violento.

Lutto per la nota cantante Loredana Bertè. Questo rapporto burrascoso è confermato anche dai testi di alcune canzoni di Mia Martini, come in "Padre Davvero" o ne "Gli uomini non cambiano".

Latest News