Palermo. Agguato in piazzetta Caruso morto Leonardo Bua, ferito il fratello Giuseppe

“Esecuzione” contro due fratelli in contrada Arenella a Palermo un morto e un ferito

Palermo, sparatoria in piazzetta Caruso: il bilancio è di un morto e un ferito

Una nuova esecuzione a Palermo, questa volta nel quartiere dell'Arenella. Da quanto si apprende da iniziali notizie locali, questo pomeriggio una persona è morta e un'altra è rimasta ferita in un conflitto a fuoco scoppiato nel palermitano.

Sul posto sono subito giunte le forze dell'ordine e le ambulanze del 118, ma per Leonardo non c'era già più nulla da fare e il medico legale non ha potuto far altro che constatarne il decesso. La sparatoria è avvenuta in piazzetta Caruso dove due fratelli sono stati raggiunti da diversi colpi di pistola: uno è morto e l'altro è stato ricoverato a Villa Sofia. L'agguato contro due fratelli Leonardo Bua, 36 anni è la vittima mentre il fratello Giuseppe è rimasto ferito il fratello. Secondo le prime informazioni, sembra si tratti di una lite tra vicini finita male.

Grande Fratello Vip 2 Luca Onestini profondamente deluso da Soleil
Addirittura non ha aderito al gruppo che ho creato per sostenere mio fratello, ma ne ha creato uno solo per riempirmi di insulti. La Latini ha poi continuato: "A me non è andata benissimo, ma ho ricevuto tanta solidarietà da parte del pubblico".


Leonardo La Bua è stato ucciso con alcuni colpi di pistola alla testa.

Latest News