Qualificazioni Russia 2018 - Serbia per chiudere, Croazia per lanciar la fuga

Giordano (cds): “Sono critico sulla Nazionale italiana”

Qualificazioni Russia 2018 - Serbia per chiudere, Croazia per lanciar la fuga

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Cile-Ecuador come ad esempio il servizio di Sky Sport che, seppur a pagamento, offre la diretta dell'incontro in TV e in streaming sui vostri dispositivi portatili. Messi e compagni nonostante l'ennesimo pessimo risultato, sono padroni del loro destino, vincendo in Ecuador vanno in Russia. Il Cile fa visita al Brasile, il Paraguay ospita il Venezuela, infine Uruguay-Bolivia. La quinta del girone disputerà gli spareggi contro la Nuova Zelanda. Nel gruppo B contano Andorra-Portogallo e Svizzera-Ungheria, in vista dello spareggio fra Svizzera e Portogallo nell'ultima giornata. Salvo sorprese, sarà decisivo lo scontro diretto nell'ultima partita. Giochi pressoché fatti, con la Germania saldamente in testa e l'Irlanda del Nord matematicamente ai playoff come seconda. La squadra di Cristiano Ronaldo si giocherà fino all'ultima giornata il primo posto nel girone con l'attuale capolista Svizzera, ma se non ci riuscisse è già sicura dello spareggio, dato che ha 7 punti di vantaggio sulla Bosnia.

Nel gruppo E la Polonia raggiunge quota 22, +3 sulla Danimarca che ha scavalcato Montenegro (ora a quota 18) battendolo a domicilio. All'Inghilterra (20 punti) potrebbe bastare un pareggio contro la Slovenia (quarta a 14 punti), qualora la Slovacchia non dovesse vincere in Scozia. Chi arriva in testa vola in Russia, la seconda invece andrà sicuramente ai playoff: troppa la distanza con l'Ungheria terza.

Nella fase di avvicinamento alla delicata partita tra Italia e Macedonia, valevole quale eliminatoria per accedere prima ai play off e poi alla qualificazione ai prossimi campionati del mondo, in Russia nel 2018, s'è vistosamente afflosciata una riflessione che, partita dal Commissario tecnico della Nazionale azzurra, Ventura, è stata via via assunta da testate giornalistiche varie e da alcuni tifosi. Nell'I grande equilibrio: Croazia e Islanda avanti un passo rispetto a Turchia Ucraina, tutto è possibile. Fini 1-1 a Mosca - con esordio di Buffon tra i pali - e 1-0 per gli azzurri a Napoli.

Continua il braccio di ferro tra Barcellona e Madrid
La Svizzera potrebbe mediare il dialogo: è in contatto con entrambe le parti in conflitto sull'indipendenza della Catalogna . Secondo Andrea Shaechter, l'economista capomissione Fmi in Spagna , "le prospettive attuali per il Paese sono positive".


ASIA Iran, Corea del Sud, Arabia Saudita e Giappone sono già qualificate.

AFRICA: Le vincenti dei 5 gironi staccano il pass per i mondiali 2018. Decisive saranno anche Perù-Colombia e Paraguay-Venezuela.

Latest News