Wind lancia Wind Smart 7 Platinum e ripropone Wind Smart 5 Start

Vodafone, Tim e Wind: le migliori offerte per il mese di ottobre

Wind lancia Wind Smart 7 Platinum e ripropone Wind Smart 5 Start

30 Giga di traffico web alla velocità del 4G. Questa promo è attivabile solo tramite coupon.

A gran richiesta, nel corso delle ultime ore, il popolarissimo operatore di telefonia mobile italian Wind ha riproposto la sua interessantissima offerta che prende il nome di Wind Smart 5 Star, che ritorna ancora una volta con il suo costo più che competitivo.

La promozione determina il sostenimento di un canone pari a 7 euro ogni 4 settimane. Per evitare quest'inutile costo basta, una volta passato il numero, chiamare il 155 e chiedere il cambio piano tariffario verso Wind Easy. Ti aspettiamo nei nostri negozi per i dettagli sui costi e passare a wind entro il 16/10/17. L'offerta prevede un costo di attivazione di 14 euro; nel caso in cui la SIM non resterà attiva per almeno 24 mesi verrà effettuato un ulteriore addebito di 10 euro su credito residuo.

Come avrete intuito, Wind Smart 7 Platinum offre 1000 minuti verso tutti e ben 30 GIGA, Il prezzo è di soli 7 euro ogni 4 settimane.

Continua il braccio di ferro tra Barcellona e Madrid
La Svizzera potrebbe mediare il dialogo: è in contatto con entrambe le parti in conflitto sull'indipendenza della Catalogna . Secondo Andrea Shaechter, l'economista capomissione Fmi in Spagna , "le prospettive attuali per il Paese sono positive".


Promozione è limitata ed è attivabile attraverso un codice promozionale che è possibile richiedere direttamente nella pagina dedicata della WIND (clicca QUI).

Come per la Smart 7 Platinum, il costo di attivazione è di 14 euro per SIM attiva 24 mesi, altrimenti pagherete 24 euro.

Wind Smart 5 Star con un pagamento di 5 euro ogni 4 settimane assicura 1000 minuti verso tutti e 15GB di traffico internet con connettività LTE.

Se volete rimanere aggiornati su tutte le novità tecnologiche vi invitiamo ad iscrivervi al nostro blog, seguirci sui social Facebook, Instagram, Twitter e ad iscrivervi al nostro canale YouTube sempre ricco di interessanti video.

Latest News