Justice League: disponibile l'incredibile final trailer, anche in italiano

Justice League – Nuove immagini con gli eroi protagonisti

Justice League – Nuove immagini con gli eroi protagonisti

Il nuovo trailer di Justice League sarà rilasciato domani, ma nell'attesa Warner Bros Pictures ha appianato la sete di supereroi dei fan con un brevissimo assaggio da 22 secondi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto! Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder. Un filmato in cui li vediamo discutere dei costumi di scena: dai complicatissimi batsuit indossati da Affleck al "pigiama" che Fisher ha utilizzato durante l'intero periodo di riprese.

È finalmente online il nuovo trailer di Justice League, l'ultimo cinecomic diretto da Zack Snyder e Joss Whedon che vedrà tra i suoi protagonisti Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher rispettivamente nei panni di Batman, Superman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg.

Napoli: donna uccisa a coltellate. Arrestato il nipote
Il 39enne l'ha colpita con un coltello da cucina con una lama di 20 cm, la donna è morta mentre veniva trasportata all'ospedale. Ferita anche la sorella dell'anziana, 71enne, ricoverata a Villa Betania per le ferite riportate alla nuca.


Justice LeagueAlimentato dalla sua restaurata fede nell'umanità e ispirato dal sacrificio altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l'aiuto dell'alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman, dovranno lavorare velocemente per reclutare una squadra di metaumani contro questa nuova minaccia di recente risvegliata. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti - Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash - potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Il film esordirà nelle sale Usa il 17 novembre 2017.

Latest News