Marco Predolin a Verissimo: "Voglio rientrare nella casa del GF Vip 2"

Marco Predolin a Verissimo:

Marco Predolin a Verissimo: "Voglio rientrare nella casa del GF Vip 2"

Il conduttore televisivo sul momento si era difeso dicendo che imprecare sulla Madonna non sarebbe una bestemmia ed in effetti in termini strettamente legali non si tratta di una bestemmia, ciò non toglie che una frase ingiuriosa sulla Madonna arreca un'offesa a quanti professano la fede cattolica.

Predolin è anche tornato a parlare del suo allontanamento dalla tv dovuto ad alcune accuse infamanti e pettegolezzi sul suo conto: "Questa uscita mi fa male - ha svelato a Silvia Toffanin - perché ho passato metà della mia vita a firmare autografi, e l'altra metà a dovermi giustificare per qualcosa che non ho fatto, come la storia dell'Aids". L'esclusione dal gioco di Marco Predolin ha lasciato ha lasciato i vip rimasti in uno stato di grande nervosismo. Predolin parla della squalifica e confessa di aver patito la situazione creata all'interno della Casa.

E sui soldi e i motivi della sua partecipazione, Predolin dichiara: "Ho deciso di partecipare al GF anche per soldi, perché non sono ancora tranquillo dal punto di vista economico". Ma alla base del rapporto teso sembra esserci proprio il suo comportamento, quei messaggi scambiati poco prima di entrare con l'altra ex corteggiatrice Giulia Latini e le molte discussioni con la sua fidanzata, come ha confermato il fratello di Onestini, Gianmarco. Sui social, in particolar modo, sono stati più i commenti negativi che quelli positivi. La decisione del Grande Fratello è stata inevitabile.

Roma, 17enne ritrovato in coma all'Eur dopo essere scomparso la notte
Un ragazzo di 17 anni di Casal Palocco è stato trovato in stato di incoscienza a terra, sul piazzale di un parcheggio . Ieri sera dopo la serata in una discoteca dell'Eur e la lite , all'improvviso di lui si erano perse le tracce.


Predolin senza pentimento, Marco rincara la dose - "Per prima cosa - afferma il conduttore come riporta il Giornale - voglio salutare i gay intelligenti, per quelli frustrati non posso farci niente".

Parole che tra l'altro non solo giustificano la voglia di querelare di Ricky Tognazzi, marito dell'attrice, o la gran richiesta da parte del pubblico, che il giovane venga mandato fuori dalla trasmissione.

Il desiderio espresso dal conduttore è stato poter rientrare in Casa.

Latest News