Puntata 6 ottobre 2017: pace tra Manfredo e Graziella

Anna Tedesco

Uomini e Donne: un'altra coppia pronta all'altare, loro sono

Ad oggi, la ricerca dell'amore in tv non ha portato molta fortuna al cavaliere che ha iniziato la nuova stagione uscendo con la nuova e bellissima dama Manila Boff.

Domani, 6 ottore 2017, alle 14,45 su Canale5, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne Trono Over, il programma condotto da Maria De Filippi. I due ballano. Quattro sedute al centro, si siedono Ubaldo e Carlo. L'esterna con Vittoria è stata abbastanza importante, i due si sono scambiati delle effusioni e per poco non è arrivato il primo bacio.

Da tempo ormai i fan della coppia si chiedevano quando i due avrebbero annunciato il grande passo. L'ex tentatore però non piace come si comporta Angela, e dirà che non vorrà più uscire con la ragazza poiché si sente deluso da lei. In studio Rosa dice di averlo visto interessato a Vittoria e lei dice di essersi trovata molto bene, ma Jack non è dello stesso avviso, non ha visto nient'altro oltre ai baci e il tronista non le ha chiesto niente; Nilufar reagisce verso Vittoria poi ha un diverbio con Mattia che secondo lei non ha il "freno a mano tirato" come dice. La Perrotta, infatti, ha presentato Pietro a suo padre. Angela ammette che con Mattia il trasporto c'è stato, Paolo non condivide la sua decisione dicendole di non volerla portare più fuori, si accende un diverbio in studio, chiuso da Sabrina che accusa Angela di aver fatto una figuraccia. Carlo ha parlato tanto con una signora al telefono ma entrambi non hanno capito chi sia lei o lui: Carlo crede sia Angelo ma Maria gli risponde che non si tratta di lei. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, su Instagram, continua a rivivere quelli che sono stati i suoi momenti più belli, soprattutto professionali.

Altri casi di iPhone 8 Plus esplosi!
Come possiamo ben vedere nel grafico sopra riportato l'autonomia di iPhone 8 Plus supera tutti i principali smartphone concorrenti.


Dopo un rvm, Gemma ha raccontato del peggioramento del rapporto con Marco e del comportamento indecifrabile di Gianfranco che invece ha dichiarato di esserci andato con i piedi di piombo con la donna a causa degli strascichi della storia con Marco.

Tina allora ha attaccato Sossio perché secondo lei fa sempre così, mentre Manila quasi in lacrime gli ha ridato i fiori, accusandolo per il suo atteggiamento. Federica gli spiega di essere uscita inizialmente spinta dalla curiosità di conoscere l'uomo che ha convogliato in studio donne da tutta l'Italia, quindi dall'interesse nato durante un ballo con lui, all'insegna del feeling e delle battute "da buoni toscani".

Latest News