Roma, Di Francesco: "Col Napoli partita difficile. Schick? Spero di recuperarlo"

ALLENAMENTI

ALLENAMENTI

Ancora sul match contro gli azzurri di sabato prossimo, un test importante per puntare in alto e continuare il trend positivo delle ultime settimane: "La sfida col Napoli per noi sarà un altro esame di maturità come era quello di Milano".

La prossima settimana sarà quella della grande sfida tra Roma e Napoli, due squadre protagoniste di un ottimo momento di forma: i giallorossi sperano di ridurre le distanze dai partenopei, fin qui a punteggio pieno in campionato, e di frenare la corsa degli uomini di Sarri. "Non sarà facile, ma vi assicuro che sarà una bellissima partita".

SCHICK - Alla Roma farebbe comodo avere l'attaccante ceco: "Ce lo auguriamo, ma a Roma si ha troppa fretta di vedere i giocatori con un certo nome". Io mi auguro prima di tutto che arrivi nelle condizioni migliori, già forse prima abbiamo forzato alcune situazioni. La squadra si è allenata bene, ho impiegato tanti Primavera e questo mi aiuta a capire anche le loro doti.

Altri casi di iPhone 8 Plus esplosi!
Come possiamo ben vedere nel grafico sopra riportato l'autonomia di iPhone 8 Plus supera tutti i principali smartphone concorrenti.


Sui recuperi di De Rossi e Pellegri: "De Rossi sembra più vicino al recupero, Pellegrini mi auguro di poterlo inserire in gruppo a metà settimana".

Dal suo passaggio alla Roma, a causa di problemi fisici, Schick ha giocato solo 15′ minuti della gara contro il Verona alla 4^ giornata di Serie A. Anche se sarà difficile vederlo contro il Napoli, il suo esordio da titolare può arrivare contro il Torino, difficile infatti che parta titolare in Champions contro il Chelsea.

Latest News