Tuttosport apre con Buffon: "Italia, ti porto io in Russia"

Nazionale, confronto in spogliatoio: avvertito lo staff tecnico

Azzurri, teso confronto nello spogliatoio: assente Ventura

ITALIA, DICHIARAZIONI GIANLUIGI BUFFON- Il portiere della Juventus e della Nazionale, Gianluigi Buffon, ha rilasciato alcune dichiarazioni alle colonne di Tuttosport. E mentre molti altri hanno mollato nell'attesa, lui è riuscito a mantenere sempre la vetta. Già, Ventura. Sempre più ai margini di una Nazionale di cui sembra aver perso il controllo dello spogliatoio. Il sole di Marsiglia, la pioggia brasiliana, le vuvuzela, le lacrime della delusione e i pianti di gioia.

Infine Buffon ha difeso il c.t., che è sotto tiro da settimane. No, è una cosa che non mi pesa.

Orgogliosa di aver lavorato insieme a una leggenda vivente, PUMA ha deciso, di concerto con la FIGC, di rendere un tributo a questo grande uomo. Quella con la Macedonia non è stata l'espressione migliore della nostra squadra. Un tributo pienamente meritato, mai visto finora nel mondo del calcio. L'ultimo murale, quello di Torino, è stato inaugurato dalla leggenda vivente in persona.

Tre sorelle morte bruciate nella loro roulotte a Centocelle: arrestati i responsabili
Due fratelli arrestati per l'omicidio plurimo delle sorelle Halilovic Elisabeth , Francesca e Angelica , morte nel rogo del camper nel quartiere Centocelle a Roma.


Lunedi 9 ottobre la Nazionale indosserà' la nuova maglia col nuovo logo FIGC in bella evidenza sul campo di Scutari nel match contro l'Albania. Una maglia disegnata per ricordare i fasti del passato del nostro calcio, con riferimenti al Tricolore sui bordi delle maniche e dietro il colletto. E a quasi venti anni da quella volta Gigi Buffon si appresta indossare per la prima volta quei colori che identificano una squadra, una nazione intera. Cosa resa possibile anche dall'assenza di cuciture, il che offre mobilità e indossabilità imbattibili.

Se la si osserva in dettaglio, si noteranno le alette di aerazione poste nelle zone più critiche della maglia, le quali canalizzano l'aria per regolare la temperatura corporea, mentre la tecnologia dryCELL assicura una perfetta traspirabilità, grazie ai suoi filati ad alte prestazioni che lasciano scivolare via il sudore dal corpo. Ma non per me: perché non posso pensare di deludere chi crede in noi.

Latest News