GF VIP, Marco Predolin rientrerà nella Casa? La richiesta

GF Vip 2 Simona Izzo chiede di uscire dalla casa

'Grande Fratello Vip 2', Jeremias Rodriguez, Marco Predolin e Luca Onestini si scagliano pesantemente contro

Sui social durante questa settimana si sono schierate due fazioni, una pro e una contro la decisione del Grande Fratello Vip... Questi sono alcuni dei passaggi dell'intervista rilasciata a Verissimo da Marco Predolin: "Non mi fa piacere essere stato buttato fuori, ma sono felice che sia successo per una leggerezza e non per una cosa seria".

Marco Predolina Verissimo, parlando con la conduttrice del noto rotocalco di Canale 5, in onda ogni sabato pomeriggio, ha svelato i motivi che lo hanno spinto a partecipare al Grande Fratello Vip 2 sottolineando quanta importanza avesse questo programma per la sua carriera, per la possibilità di rimettersi in gioco e di concludere, poi, nel migliore dei modi.

Sono passati pochi giorni da quando Marco Predolin è stato squalificato dal Grande Fratello Vip per aver detto una bestemmia in diretta. "Invece adesso vedo la gente come mi accoglie per strada e questo mi dà una grande forza". Piano piano mi riprenderò tutto quello che mi è stato tolto involontariamente dai co**i e dai frustrati che si nascondono dietro un computer. "L'ho fatto anche per soldi, perché non sono ancora tranquillo dal punto di vista economico - Non sono un imprenditore".

Messina, esclusa la lista di Micari Resta fuori anche Crocetta
Lo dice Giovanni Di Salvo, coordinatore del Comitato elettorale di Fabrizio Micari. A quanto si apprende la documentazione sarebbe arrivata in ritardo venerdì scorso.


A quanto pare, il conduttore sembra aver comunque preso l'espulsione con filosofia: "Non siate arrabbiati, nemmeno io lo sono", spiega ai suoi follower. Le critiche a Cristiano Malgioglio.

Il dizionario ci viene in aiuto definendo l'espressione come "imprecazione che esprime impazienza, contrarietà, stizza, disappunto", sarà il pubblico a casa a decidere le sorti di Marco combina guai Predolin?

Proprio ieri sera gli Stazionati si sono riuniti in giardino e tra una chiacchiera e l'altra hanno avuto modo di commentare i concorrenti della casa agiata, riservando parole ben poco lusinghiere nei confronti del paroliere Cristiano Malgioglio. "Credo nascerà tra noi una bella amicizia perché, forse, lui ha capito che sul mio conto si è sbagliato e io sul suo".

Latest News