Jeremias Rodriguez rischia l'espulsione al Grande Fratello Vip, interviene Belen

Belén Rodriguez difende Jeremias dagli attacchi: 'Sconta il fatto di essere mio fratello'

Contro Jeremias Rodriguez si è scagliata anche Selvaggia Lucarelli che ha chiesto un provvedimento disciplinare per il ragazzo: "È una malattia pure la depressione" ha sottolineato la blogger.

Mediaset fa sapere che la 'Grande Sorella' Belén varcherà la famosa 'porta rossa' del GF VIP 2017 per sostenere Jeremias e Cecilia. Vista la stima di cui gode Belen in genere, potrebbe fare anche di peggio voi che dite? E' una donna unica, mi ha dato fiducia e continuità sul lavoro.

Com'era prevedibile, tanti sono stati messaggi di sostegno per Tognazzi: anche il popolo social ha trovato di cattivo gusto quel "Depressa di mer** che prende psicofarmaci per vivere" pronunciato da Jeremias, tra l'altro alle spalle della Izzo.

Belen comunque lunedì volerà a Roma in quanto sarà ospite del Grande Fratello Vip 2017. Lei è e una persona molto autonoma che non chiede e non vuole aiuto da nessuno.

Pirlo: "Mi piace il Napoli. La Juve resta comunque la più forte"
Non è detto che siccome sei stato un buon giocatore puoi farlo. "A me non è ancora scattata". Mi sono fatto controllare anche dal medico della Juventus , c'è poco da fare.


"Ovviamente sconta il fatto di essere mio fratello - conclude Belen - ma si è messo in gioco ed era consapevole della valanga di critiche che gli sarebbero piovute addosso".

Simona Izzo, Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari, Aida Yespica, Jeremias e Cecilia Rodriguez, Luca Onestini, Giulia De Lellis, Lorenzo Flaherty, Marco Predolin, Gianluca Impastato, Veronica Angeloni, Ignazio Moser, Ivana Mrazova sono i concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip.

"Ho passato un momento della mia vita, non posso dire quando è accaduto, ma è defluito in un tentativo di suicidio, non mio, ma della persona che si è sentita ferita".

Simona Izzo rischia di dover abbandonare il Grande Fratello Vip 2 durante la diretta di questa sera. Chissà che l'ex Mister Italia non si avvicini ora alla pallavolista Veronica Angeloni. Non avete mai perso le staffe? Beh se avessimo una telecamera attaccata al collo ogni giorno sono convinta al mille per mille che ne vedremo delle belle, perché il essere umano è fatto di chiari e oscuri, tutti. Buona serata, vi voglio bene.

Latest News