Pallone d'oro 2017: anche Dybala tra i candidati

Sono stati svelati da France Football i primi cinque candidati alla conquista del Pallone d'Oro 2017. Tra di loro c'è anche l'attaccante della Juventus Paulo Dybala.

Inter, Joao Mario: "Spalletti determinante, quest'anno c'è un'altra organizzazione"
Il portoghese, in sette presenze, ha già totalizzato quattro assist. Uno di questi è sicuramente il derby di Milano tra Milan e Inter .


Il numero 10 argentino viene così premiato per l'ottima stagione passata, culminata con uno scudetto una coppa Italia e la finale di Champions, e per l'inizio del campionato in corso. Una brutta notte per Dybala, che però non si è lasciato abbattere, proseguendo il proprio percorso di crescita, che lo ha portato per ora al secondo posto in classifica di serie A e in vetta a quella dei marcatori. In lizza anche Neymar, il calciatore più pagato di sempre e passato dal Barcellona al PSG in estate e N'Golo Kanté, centrocampista della nazionale francese che ha vinto due Premier League di fila, una con il Leicester e una con il Chelsea. Nel pomeriggio il quadro verrà completato alle 19.30, mentre gli altri 15 nomi verranno svelati alle 14, alle 17.45 e alle 18.35.

Latest News