Testa a testa in Serie A: Milan ed Inter su Barella

Mercato Milan ultimissime notizie Petkovic per Montella news dalla Svizzera

Testa a testa in Serie A: Milan ed Inter su Barella

"Nel Milan c'è tanto talento, peccato per le ultime partite, ma sono molto fiducioso". Poi ci sta che i tifosi e gli addetti ai lavori ci critichino, perché c'è stato un mercato importante, ma credo sia normale avere delle difficoltà all'inizio, siamo ancora in costruzione.

Harvey Weinstein licenziato dalla Weinstein Company per molestie sessuali
Dopo il tweet della Bloom, un altro membro della difesa del produttore americano ha lasciato la squadra: si tratta di Lanny Davis. Nessuna dichiarazione, per il momento, da parte dell'avvocato di Harvey Weinstein .


Eto'o, Snejder, Robben e molti altri sono i nomi che fanno parte della lista dei rimpianti delle grandi squadre che hanno visto i loro esuberi andare a fare i fenomeni in altre squadre. Non sarà facile per Montella scegliere, ma nei prossimi giorni avrà certamente le idee più chiare dopo che tutti i suoi giocatori saranno rientrati a Milanello dagli impegni con le Nazionali. Montella? Con lui mi trovo bene, mi sta dando fiducia e sono contento. Ora stiamo formando un nuovo gruppo, c'é tempo per crescere. Da sottolineare che su Barella non ci sono solo le due milanesi.

Latest News