Testa a testa in Serie A: Milan ed Inter su Barella

Milan, gioia Montella: riecco Kalinic

Milan-Inter, derby di mercato per Barella. In mezzo c'è la Juve

"Nel Milan c'è tanto talento, peccato per le ultime partite, ma sono molto fiducioso". Poi ci sta che i tifosi e gli addetti ai lavori ci critichino, perché c'è stato un mercato importante, ma credo sia normale avere delle difficoltà all'inizio, siamo ancora in costruzione.

F1, Marchionne: "La stagione Ferrari non è persa"
Sono sicuro che se non avessimo avuto problemi come quelli nelle ultime tre gare, stamattina avremmo fatto un discorso diverso. Sergio Marchionne continua: "La stagione della Ferrari in Formula 1 non è persa, c'è ancora tempo per rifarsi ".


Eto'o, Snejder, Robben e molti altri sono i nomi che fanno parte della lista dei rimpianti delle grandi squadre che hanno visto i loro esuberi andare a fare i fenomeni in altre squadre. Non sarà facile per Montella scegliere, ma nei prossimi giorni avrà certamente le idee più chiare dopo che tutti i suoi giocatori saranno rientrati a Milanello dagli impegni con le Nazionali. Montella? Con lui mi trovo bene, mi sta dando fiducia e sono contento. Ora stiamo formando un nuovo gruppo, c'é tempo per crescere. Da sottolineare che su Barella non ci sono solo le due milanesi.

Latest News