Grande Fratello Vip, dramma nella notte per Giulia

Grande Fratello Vip, dramma nella notte per Giulia

Grande Fratello Vip, dramma nella notte per Giulia

Ma la bella argentina, entra nella Casa del Grande Fratello Vip soprattutto per appoggiare il fratello che rischia l'eliminazione dal reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini.

Nel corso della puntata, vedremo Belen Rodriguez varcare la porta rossa per dare sostegno ai fratelli Cecilia e Jeremias che hanno trascorso la loro prima settimana da concorrenti individuali. "Vengono "arruolati" con il solo scopo di essere se stessi, non di rappresentare se stessi", ha detto la Rodríguez, che ha ricevuto il suo 24esimo tapiro di Striscia la Notizia proprio per il comportamento dei fratelli al GF Vip. Durante la diretta della settimana scorsa infatti, Grande Fratello ha deciso di separarli.

Il marito di Simona Izzo, Ricky Tognazzi, ha già minacciato azioni legali contro Jeremias via Twitter.

Uno spot pubblicitario di Dove su Facebook solleva una tempesta nella rete
Alla quarta immagine, sparita la maglietta marrone, compare una ragazza bianca in t-shirt candida. Dove sta affrontando una critica massiccia per un annuncio che mostra una donna che si lava.


Sono tantissime le cose che sono successe: litigi, polemiche, strategie delusioni d'amore... Lei e Marco sono stati avvistati prima nella macchina di lui (con altre persone anche), poi alla festa della Samsung, sempre con altra gente, e poi in quest'ultimo weekend al compleanno della sorella di Marco. La mia domanda arriva in modo spontaneo e vorrei una vostra risposta! La Izzo si è infatti soprannominata la 'mamma' di tutti i suoi coinquilini. Ma vorrei sincerità! Nella vostra vita quotidiana non vi arrabbiate mai con nessuno e lo riempite di parolacce? Lei è uscita con Marco Cartasegna e si è capito tramite dei dettagli sulle Instagram Story e quando le ho chiesto delle spiegazioni, lei mi ha risposto di andare a leggerle sul web.

Gf Vip, re degli ascolti: previste due puntate in piùGF Vip, la dichiarazione shock del fratello di Luca Onestini: 'Soleil lo ha tradito'. Alzate pure la mano su! Con un amico, con un collega, in mezzo al traffico, ad un parente?. e se invece state a casa vostra e parlate in confidenza con un amico, e avete avuto dei problemi con qualcuno, non dite qualche brutta parola o un brutto pensiero al riguardo? La violenza è una parola complessa, che per utilizarla bisogna comprendere il suo significato.

Latest News