Grande Fratello Vip, parla Malgioglio: "Alfonso Signorini il mio grande amore"

Grande Fratello Vip 2 Damante-Signorini confronto dopo l'attacco alla De Lellis

Giulia De Lellis vittima di bullismo mediatico

La Izzo ha infatti insistito con lo scopo di sapere chi fosse il primo amore di Malgioglio, e dopo aver un pò tergiversato ha ammesso che l'uomo che più ha amato nella sua vita è stato proprio il direttore di Chi.

Poche ore ancora al quinto appuntamento con "Grande Fratello VIP" condotto da Ilary Blasi e la partecipazione di Alfonso Signorini.

Siamo decisamente amareggiati da questo comportamento, soprattutto perchè se si vuole accusare una persona di essere stata indelicata ed offensiva nei confronti di qualcuno, ci si aspetta che il suo interlocutore mostri invece rispetto e maturità, ma così non è stato, ed il pubblico ha assistito ad uno show palesemente inadatto. Poi scoppia in una risata condivisa con la Izzo che gli chiede: "Sei sicuro che lui non smentirà?".

Militari sudcoreani sarebbero pronti ad un'operazione contro Nord Corea per agenzia Yonhap
Parlando alla riunione plenaria del comitato centrale del partito dei lavoratori della Corea del Nord il leader di Pyongyang ha anche assicurato che l'economia nazionale, nonostante le sanzioni, "è in crescita".


Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini e Malgioglio: amore senza fine? Il dibattito sullo "scoop" ha iniziato ad impazzare sui social, ma non tutti credono a quanto emerso: resta il fatto che il giornalista non ha negato lo storia. E' seduto sul letto di camera sua Cristiano Malgioglio quando si lascia andare ad una delle più belle emozioni: la commozione.

Una diretta che ha inizio con una confessione shock quella del Grande Fratello Vip di oggi, 9 ottobre 2017: Alfonso Signorini e Cristiano Malgioglio sono stati una coppia.

Pare infatti che Cristiano abbia una storia da quasi 12 anni con un uomo irlandese che vive a Dublino e ha 35 anni. La risposta non si fa attendere: "Ci siamo lasciati perché ci amiamo troppo". A quel punto Signorini pare voler vuotare il sacco, dicendo: "Va beh, dico anche che il gelato al cioccolato - la famosa canzone scritta da Malgioglio e portata al successo da Pupo nel 1979 - ero io". Sicuramente i concorrenti saranno alle prese con altre sorprese nel corso della settimana.

Latest News