Ivana Trump: solo io la vera first lady. Melania: cerca solo pubblicità

YOUTUBE Ivana Trump: “Sono io la first lady”. E Melania risponde: “Solo un modo per attirare l'attenzione”

Ivana Trump contro Melania Trump: chi è la vera first lady degli Stati Uniti?

La signora Trump ha reso la Casa Bianca la casa della sua famiglia. Infatti, non appena è stato eletto, Donald ha offerto alla prima moglie di diventare ambasciatore nella Repubblica Ceca, suo paese di origine, ma Ivana ha rifiutato, dicendo: "Vivo una vita dorata, perché dovrei rinunciarvi?". Ivana Trump, ex moglie del Presidente degli Stati Uniti, sposata con lui dal 1977 al 1992 e madre di tre dei suoi figli - Donald jr., Ivanka ed Eric -, l'ha detta davvero grossa durante un'intervista televisiva organizzata per il lancio del suo libro Raising Trump. Non solo. Ivana Trump ha raccontato anche quanto sia ancora amica e vicina al Presidente, nonostante il divorzio risalga ormai a 25 anni fa, sottolineando le frequenti telefonate: "Ci sentiamo almeno una volta ogni due settimane. Non chiamo più spesso perché non voglio causare nessuna gelosia". Mentre Donald Trump (immaginiamo) se la ride. Ivana ottenne l'affidamento dei figli a cui è dedicato il libro "Crescere i Trump".

Ivana Trump e Melania Trump affilano le unghie per contendersi l'ambitissimo titolo di vera first lady degli Stati Uniti. Dopo un periodo di freddezza tra i due, i rapporti sono tornati amichevoli quando Trump ha divorziato da Marla.

La toga non è un abito di scena
Per esempio, chi amministra la giustizia deve guardarsi dal condizionamento delle proprie idee. "In questa prospettiva si coglie il significato della toga che indosserete" ha sottolineato Mattarella .


Questa affermazione non è passata inosservata a Melania Trump, che ha subito risposto con un comunicato stampa partito direttamente dalla Casa Bianca e che la direttrice della comunicazione, Stephanie Grisham, ha riferito alla CNN: "Questa affermazione di una ex, chiaramente, non ha sostanza: purtroppo è solo ricerca di attenzione e di pubblicità". Ama vivere a Washington ed è onorata del suo ruolo di First Lady, che utilizzerà per aiutare i bambini e non per vendere libri.

E Melania Trump come l'ha presa?

Latest News