Kit Harington racconta il suo macabro pesce d'aprile alla fidanzata Rose Leslie

Il Trono di Spade 8 Kit Harington chiede l'interruzione delle riprese per il suo matrimonio con Rose Leslie

Il Trono di Spade 8 Kit Harington chiede l'interruzione delle riprese per il suo matrimonio con Rose Leslie

L'attore di "Games of Thrones" ha raccontato allo show The Jonathan Ross, di essere un campione di prank, soprattutto quando scatta il primo di aprile: "È una tradizione di famiglia farci scherzi per il pesce d'aprile" ha spiegato Kit.

La notizia del fidanzamento ufficiale di Kit Harington e Leslie Rose e l'attore ha fatto una richiesta speciale alla produzione: fermare le riprese dell'ottava stagione della serie record di ascolti per permettere a tutta la troupe di partecipare al loro matrimonio.

Come ormai sapete, Kit Harington e Rose Leslie stanno insieme nella vita reale.

Roma-Napoli, l'Olimpico vietato ai tifosi napoletani
La restrizione riguarderà, eventualmente, solo per quelli residenti in Campania . Attesi circa duemila supporters azzurri nella capitale.


"Harington ha confessato di aver chiamato uno dei produttori e di avergli detto "'Mi sto per sposare ed è colpa tua in realtà'. La Ygritte di Game of Thrones, immortalata nella sua cucina, viene ripresa mentre apre lo sportello del frigorifero, prende una brocca d'acqua e inizia a urlare disperata, posando la brocca sul banco prima di gettarsi a terra con le mani sul volto.

Tremendo Kit Harington: aveva messo nel frigo la testa - finta ma molto veritiera - di Jon Snow, che poi è anche la sua, visto che interpreta il personaggio.

Nel 2013, dopo un anno dall´inizio della loro relazione, Harington e Leslie, che sono entrambi trentenni, si erano lasciati, ma avevano poi ricucito il loro rapporto e lo scorso anno erano usciti finalmente allo scoperto, facendo il debutto di coppia sul red carpet londinese degli Oliver Awards.

Latest News