Milan, a fine anno divorzio da Adidas. Due i possibili sostituti

Milan ottobre di fuoco addio ad Adidas rebus bilancio e… derby

Milan, a fine anno divorzio da Adidas. Due i possibili sostituti

L'Adidas è sponsor del Milan dal 1998, dopo due precedenti esperienze dal 1978 al 1980 e dal 1990 al 1993. Secondo l'indiscrezione de La Gazzetta dello Sport, il divorzio è praticamente certo.

Nel 2013 la vecchia proprietà rossonera, guidata da Silvio Berlusconi, aveva firmato un accordo valido per 10 anni con Adidas. La nuova scadenza era stata fissata nel 2019, con la possibilità di Adidas di anticiparla a giugno 2018.

Sono giusto 20 anni che il Milan è sponsorizzato dal closso tedesco. Questo è quello che succederà: nei prossimi mesi il Milan ufficializzerà la rottura e dovrà cercare un nuovo sponsor tecnico. Per le maglie, invece, una novità ovviamente ci sarà.

Читайте также: GF VIP, Jeremias e Cecilia: "Ecco perché Stefano ha lasciato Belen"

Ma in Via Aldo Rossi, si continua a lavorare serenamente, con la società che è già a lavoro per trovare il sostituto ideale e soprattutto il più vicino possibile economicamente alla multinazionale Adidas. L'Adidas ha deciso di puntare sulla Juventus, scelto come club di riferimento per la Serie A, cui devolverà 23 milioni di euro.

Per quanto riguarda il nuovo sponsor tecnico, sono in lizza su tutte la New Balance, già fornitore del Liverpool, e la Under Armour, fino allo scorso anno partner del Tottenham.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2018 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Latest News