Minaccia di lanciarsi dal primo piano del Tribunale, area transennata

Licenziato minaccia di buttarsi dal Tribunale di Catania

Minaccia di lanciarsi dal primo piano del Tribunale, area transennata

Il protagonista di questa vicenda, secondo quanto riferiscono alcuni testimoni, ha scavalcato una ringhiera al primo piano del palazzo di giustizia di piazza Giovanni Verga.

Secondo le prime ricostruzioni l'oggetto delle sue urla sarebbe la magistratura troppo lenta. Per mettere in sicurezza l'area e procedere alle operazioni di salvataggio la zona zona sottostante del grande corridoio centrale sul quale si affacciano gli ingressi delle aule giudiziari, è stata delimitata. Nel palazzo di giustizia e' stato inibito l'ingresso ai giornalisti. La notizia, riportata dal quotidiano La Sicilia, ha trovato conferme in ambienti dell'inchiesta in cui si sottolinea che le indagini non sono ancora concluse e che i casi al centro degli accertamenti sono molto meno dei trenta ipotizzati.

Donna uccisa a Asti, marito si consegna
L'uomo si è presentato in caserma dopo alcune ore, ha fornito la sua versione dei fatti, senza però confessare il delitto. Una donna di 42 anni di origini marocchine è stata uccisa con una coltellata dal marito al termine di un lite furibonda.


Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e le ambulanze.

Latest News