Roma-Napoli, l'Olimpico vietato ai tifosi napoletani

Roma-Napoli, l'Olimpico vietato ai tifosi napoletani

Il Casms potrebbe aprire il settore ospiti per Roma-Napoli

L'Osservatorio nazionale dice no ai napoletani che non potranno assistere dal vivo alla gara tra Roma e Napoli in programma il prossimo 14 ottobre allo stadio Olimpico. In una interrogazione al ministro degli Interni e a quello dello Sport il deputato di Fratelli d'Italia - An Marcello Taglialatela chiede chiarimenti rispetto alla decisione presa dall'Osservatorio sulle manifestazioni sportive di vietare l'acquisto dei biglietti per Roma-Napoli a tutti i cittadini residenti in regione Campania.

La sindaca di Barcellona fa marcia indietro: no alla dichiarazione d'indipendenza
Per la coalizione al potere in Catalogna , è lo sbocco obbligato del referendum nel suo programma elettorale del 2015. Nessuno ha mai trovato la chiave per disinnescare un conflitto secolare che ciclicamente si riaccende.


La restrizione riguarderà, eventualmente, solo per quelli residenti in Campania. Attesi circa duemila supporters azzurri nella capitale. Questo perchè Aurelio De Laurentiis ha ufficialmente chiesto alla Lega Calcio e agli organi competenti di anticipare alle ore 18; ufficialmente si tratta di motivi di ordine pubblico, legato alla richiesta potrebbe esserci il desiderio di aprire lo stadio Olimpico ai residenti in Campania.

Latest News