Roma-Napoli, l'Olimpico vietato ai tifosi napoletani

Roma-Napoli ora si valuta l’anticipo alle 18

Roma-Napoli, l'Olimpico vietato ai tifosi napoletani

L'Osservatorio nazionale dice no ai napoletani che non potranno assistere dal vivo alla gara tra Roma e Napoli in programma il prossimo 14 ottobre allo stadio Olimpico. In una interrogazione al ministro degli Interni e a quello dello Sport il deputato di Fratelli d'Italia - An Marcello Taglialatela chiede chiarimenti rispetto alla decisione presa dall'Osservatorio sulle manifestazioni sportive di vietare l'acquisto dei biglietti per Roma-Napoli a tutti i cittadini residenti in regione Campania.

Grande Fratello Vip, parla Malgioglio: "Alfonso Signorini il mio grande amore"
E' seduto sul letto di camera sua Cristiano Malgioglio quando si lascia andare ad una delle più belle emozioni: la commozione. Pare infatti che Cristiano abbia una storia da quasi 12 anni con un uomo irlandese che vive a Dublino e ha 35 anni.


La restrizione riguarderà, eventualmente, solo per quelli residenti in Campania. Attesi circa duemila supporters azzurri nella capitale. Questo perchè Aurelio De Laurentiis ha ufficialmente chiesto alla Lega Calcio e agli organi competenti di anticipare alle ore 18; ufficialmente si tratta di motivi di ordine pubblico, legato alla richiesta potrebbe esserci il desiderio di aprire lo stadio Olimpico ai residenti in Campania.

Latest News