Romina Power, Claudia Gerini, Nina Zilli e Marco Predolin ospiti a Verissimo

Belén Rodriguez difende Jeremias dagli attacchi ‘Sconta il fatto di essere mio fratello

Romina Power, Claudia Gerini, Nina Zilli e Marco Predolin ospiti a Verissimo

"Non conoscevo l'etimologia e il senso del termine 'mannaggia".

In attesa di vedere l'intervista integrale di Predolin di sabato 7 ottobre a Verissimo, spunta a sorpresa sulla pagina Instagram di Verissimo, un video messaggio di Predolin poco prima di entrare in studio, dove il conduttore dice che dopo l'espusione dal "Grande Fratello Vip" è riuscito ad avere un lasciapassare.

Poi ha proseguito:"Volevo farvi sapere che sono tranquillo, sereno, pulito, e presto mi rivedrete in televisione. Credo nascerà tra noi una bella amicizia perché, forse, lui ha capito che sul mio conto si è sbagliato e io ho sbagliato sul suo". Io - chiosa - "ho preso in giro la caricatura, l'esasperazione dell'omosessuale". Ha detto che io lunedì le ho detto 'Ti voto perché avevo paura mi votassi'.

Una prima ipotesi è che sia una voce di origine meridionale, derivata dalla fusione (tecnicamente, l'univerbazione) di tre parole distinte: mal (e) n (e) aggia (equivalente meridionale di abbia); una seconda ipotesi è che sia la forma ridotta per sincope (cioè per perdita di una sequenza fonica interna) della parola malannaggia, anch'essa ritenuta di provenienza meridionale, nata a sua volta dal tamponamento di malanno 'anno cattivo' e aggia 'abbia' (dunque significante, letteralmente, 'abbia un malanno'). Ce lo sta mettendo nel cu** a tutti.

Napoli, Insigne: stoccata a Inter e Torino. "Scartato perché ero basso"
Lorenzo Insigne svela il suo idolo di sempre e racconta un retroscena: "Da piccolo sono stato scartato dal Torino e dall'Inter ". Al momento ci rimasi male ma con il senno di poi posso dire che quei rifiuti mi hanno permesso di vestire la maglia del Napoli .


Cosa deciderà il Grande Fratello? .

Puntata ricca di colpi di scena quella del Grande Fratello VIP di ieri sera. Marco Predolin era già nel mirino del web da qualche tempo per altro motivi: alcune frasi omofobe ("Non tutti vogliono fare le donne, molti gay rimangono normali, sono attratti dall'uomo ma sono normali") e la palpatina hot a Carmen Di Pietro.

Belen Rodriguez e Riki Tognazzi al GF VIP 2?

Infine, le nuove nomination annunciate da Ilary Blasi in compagnia di Alfonso Signorini: Simona Izzo e Lorenzo Flaherty.

Latest News