Uomini e Donne: esterna di Mattia e Angela

Uomini e Donne anticipazioni gossip e news: Gemma non rimpiange i baci di Giorgio!

Uomini e Donne, lo scontro tra Rosa Perrotta e Mattia Marciano [ANTICIPAZIONI]

Venerdì 6 ottobre si sono registrate le nuove puntate del trono classico.

Per vedere il video dell'esterna di Mattia e Angela, potete cliccare questo link. In studio Paolo dichiara non condividere la decisione della corteggiatrice, sostenendo che doveva rifiutare di incontralo e definendo l'esterna "incommentabile". La ragazza ha portato la colazione in hotel al cronista.

Rosa sostiene che Mattia non sia preso da Nilufar e coglie l'occasione per togliersi qualche sassolino dalle scarpe su alcune vicende del suo trono che hanno coinvolto anche Marciano. Mattia è uscito anche anche Nilufar che a sua volta critica Vittoria accusata di essere tropo sicura di sé. I due sono usciti insieme, hanno fatto una sessione di e si sono conosciuti un po' meglio.

Si passa a Mattia e alla sua esterna con Angela: dietro al bancone di un bar lui si dimostra abile nel confezionare cocktails e di lì a poco sono pronti due invitanti "mojito"; il drink favorisce la chiacchierata e lei parla del senso di protezione che lui le fa avvertire, mentre il tronista sottolinea l'eleganza della ragazza che poco dopo "stringe" mostrandosi in modo inedito molto diretta: - ma tu mi vuoi? - e lui: - ti voglio!

Читайте также: Castellanza, Referendum Autonomia, i perché del sì

Sabrina Ghio sembra comunque essersi allontanata un po' da Nicolò Rainoldo, i fan di Uomini e Donne hanno esclamato un "finalmente" anche sui social.

La tronista esce anche con l'altro Nicolò che le fa una coinvolgente dichiarazione, lasciando la tronista senza parole. Si vede il filmato in cui loro due sono prima in giro in macchina per Roma, poi seduti su un muretto il corteggiatore parla di Claudio che si è avvicinato ed Alessandro che non vede interessato a lui; Matteo ammette di essere attratto dal tronista e lo abbraccia teneramente.

Mario, dalla sua sedia vicino a Tina, osserva: - ma Angela si è dichiarata? - lei risponde di essere "in confusione" e ne nasce una discussione, mentre Maria mette al corrente Sabrina che c'è un ragazzo che alza la mano di continuo per chiedere di ballare con lei, ma Sabrina ha le idee chiare al riguardo: - con chi ballare lo decido io...ballo con Federico! Mario lo trova invece poco spontaneo e ammette che il corteggiatore che gli ispira più fiducia è Matteo.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Latest News