Vasco Rossi Tour Estate 2018: date, info su VascoNonStopLive

Vasco Rossi concerto 2018

Vasco Rossi annuncia il Vascononstop Live, il suo ritorno negli stadi

". Queste sono state le parole utilizzate da Vasco per comunicare ai 4 milioni di fans che seguono la sua pagina sul social più famoso del mondo, l'intenzione di organizzare il suo prossimo mega-tour musicale".

A tre mesi dal record dei 220 mila di Modena Park, Vasco Rossi annuncia il suo ritorno negli stadi, "a giugno", con 'Vascononstop Live'.

"Dopo" Modena Park, dove tutto è partito per "Colpa di Alfredo", Tutto ricomincia.

A questo punto, forte del suo passato, Vasco Rossi non sente più vincoli ed è più libero di partire o ripartire daccapo.

Come si legge nel comunicato ufficiale sul suo sito, il tour sarà "Uno sguardo indietro per andare avanti: rivisitare le sue canzoni, incontrare se stesso 40 anni fa e ripercorrere ogni passo della sua vita 'spericolata', artistica e umana, per Vasco è stato come una seduta psicanalitica che gli ha dato una nuova spinta ed energia". Il nuovo giro degli stadi si chiamerà "VascoNonStop Live" e "sarà lo spettacolo più potente ed emozionante al mondo", ha promesso nel messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook.

Ragalna, scoperta una piantagione di marijuana sotterranea
In un altro appezzamento sempre a Regalna sono state sequestrate 3 piante di cannabis , per un peso complessivo di 3 chili. I poliziotti hanno scoperto un'apposita area adibita all'essiccazione e stagionatura della marijuana .


Di quali stadi si tratti ancora non è noto, ma "come minimo 7", garantisce lo staff del cantante di Albachiara, che aggiunge: "E saranno dei ritorni importanti".

Con tanta voglia di sorprendere e di sorprendersi.

A 3 mesi dall'evento di Modena Park del 1° luglio, il Komandante ha in programma un nuovo tour all'aperto per la prossima estate, che arriverà a due anni di distanza dal "Live Kom 2016".

Per saperne di più, rimanete sintonizzati con Vasco!

Latest News