Verso il derby: cauto ottimismo per Kalinic, gioca titolare

Milan, Kalinic verso il recupero

Infermeria Milan: Musacchio a disposizione, ottimismo per Kalinic

Anche nel giorno di riposo concesso alla squadra Musacchio si è comunque allenato per completare il suo percorso di guarigione e forzare i tempi per esserci nel derby.

Kalinic e Musacchio ok, Antonelli ko.

Milan, a fine anno divorzio da Adidas. Due i possibili sostituti
L'Adidas ha deciso di puntare sulla Juventus , scelto come club di riferimento per la Serie A , cui devolverà 23 milioni di euro . Nel 2013 la vecchia proprietà rossonera, guidata da Silvio Berlusconi , aveva firmato un accordo valido per 10 anni con Adidas .


Il dottor Mazzoni, medico sociale del Milan, ha parlato microfoni di Milan TV della situazione infortunati in vista del derby. Anche Musacchio sta ogni giorno meglio, ed oggi ha ricominciato ad allenarsi con il gruppo. Antonelli? Era guarito da una lesione al flessore ma dopo qualche giorno ha riportato un problema al polpaccio. La notizia positiva è che non ha riportato lesioni. Le dichiarazioni che sono uscite vanno contestualizzate, ma è pur vero che molti suoi consigli non mi sono piaciuti e ho sempre fatto le scelte in maniera autonoma. "La sua è la classica situazione da controllare allenamento dopo allenamento, c'è cauto ottimismo per il derby". La punta sembrava in dubbio a causa di un piccolo infortunio, ma potrebbe recuperare in extremis: aumenta l'ottimismo in vista della sfida ai nerazzurri, tanto che l'ex Fiorentina dovrebbe partire dal primo minuto. "Fa parte della gestione delle sue condizioni, però posso dire che le notizie che arrivano per lui sono confortanti". Mentre sulla fascia ballottaggio tra Abate e Borini.

Latest News