Bella vittoria dell'Italia Under-21, 4-0 al Marocco in amichevole

Italia Under21-Marocco Under21: formazioni ufficiali e radiocronaca

Italia-Marocco Under 21 LIVE

Si tratta della terza vittoria stagionale dopo il 4-1 con la Slovenia e il 6-2 con l'Ungheria. Se da un lato la nazionale maggiore arranca a causa di un gioco non proprio esaltante, gli uomini di Luigi Di Biagio sfornano prestazioni da capogiro e anche stasera sono riusciti ad imporsi grazie a un sonoro 4-0, in amichevole contro il Marocco. Nel secondo tempo segnano l'attaccante della Spal Federico Bonazzoli (30′), e al 48' Luca Vido. Come sempre in evidenza Patrick Cutrone che prima ha servito l'assist per la rete di Parigini e dopo ha trovato l'ennesimo gol con la maglia azzurrina da vero attaccante di area di rigore su servizio al bacio di Davide Calabria, quest'oggi capitano della nazionale di Gigi Di Biagio.

Patrick Cutrone si gode un inizio di stagione spettacolare, assolutamente impensabile per un giovane sì di prospettiva, ma che qualche mese fa appariva come l'inevitabile ultima scelta per l'attacco di Montella e del Milan.

Violenza sui minori: record, in Italia 15 vittime al giorno
Degli omicidi volontari (più che raddoppiati in un anno, da 13 a 21 minori vittime), il 62% era una bambina o una adolescente. Ogni anno, circa 70mila ragazze muoiono a causa del parto e delle complicanze legate alla gravidanza.


Ripresa piuttosto tranquilla, a vivacizzarla ci pensano i cambi con Fadiz nel Marocco che scambia con Kiyine per permettere al giocatore della Salernitana (in prestito dal Chievo) di concludere rasoterra, Audero è attento in tuffo. Non c'è più partita, al 73' Nassik prende l'esterno della rete mentre all'88' Vido impegna Benabid con un destro rasoterra sul primo palo.

Latest News