El Shaarawy salterà il Napoli: edema muscolare alla coscia destra

El Shaarawy Roma @ Getty Images

El Shaarawy Roma @ Getty Images

Però poi è andata bene e sono riuscito a recuperare.

Il Faraone conclude sull'andamento stagionale fino ad ora: "Siamo contenti per come stanno andando le cose, sia a livello di squadra che personale". Queste le sue parole sulla nuova Roma: "Di Francesco è un allenatore che cura molto i dettagli, soprattutto nel reparto offensivo". Lavora tantissimo sul campo a livello tattico, mi agevola parecchio quello che chiede agli esterni, sembra fatto per le mie caratteristiche e tutto ciò mi avvantaggia.

Il mister chiede dei compiti da fare e da rispettare, ma come lui anche i compagni. Quando ad esempio la palla è sulla destra, Kolarov mi stare più stretto.

Chi è il giocatore del passato con cui avresti voluto giocare? Insieme a Kakà è stato uno dei miei idoli, lo guardavo sempre per i numeri che faceva con la palla, è stato un grande esempio, mi sarebbe piaciuto giocarci.

Nel tempo ho imparato ad affrontarli sempre con positività, cercando sempre di guardare il positivo nelle cose negative.

Читайте также: Guarda Sky senza pagare: multato e condannato a 4 mesi

Sul gol alla Juventus dello scorso anno: "Era una gara delicata in un momento decisivo, quella rete mi ha dato tanto". E' stata una sensazione veramente bellissima. "Poi c'era lo stadio pieno, e il grande boato dei tifosi mi ha fatto venire i brividi".

Un evento storico per questa nazionale, sono veramente contento per quello che ha fatto Salah, che è stato il trascinatore di questa squadra. Quando feci la doppietta con l'Udinese, lui mi scrisse un messaggio facendomi i complimenti.

Florenzi mi porta bene, appena arrivato mi disse di dimostrare chi fossi e segnai subito.

Poi sull'Italia: "Il fatto di essere teste di serie è una cosa positiva, è stato importante vincere contro l'Albania". Sarà sicuramente un impegno dove dovremo mettere tutto. Non le ho mai contante, ma ne ho davvero tante, quasi ogni partita ne scambio una. Anche Cristiano Ronaldo nell'amichevole a Dubai contro il Real Madrid.

Sul rapporto con i tifosi: "Più passa il tempo e più vedo che c'è molto affetto da parte loro".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Latest News