Jeremias Rodriguez questa volta provoca le lacrime di Aida Yespica

Belen Rodriguez e Ilary Blasi/ Video, bacio saffico in diretta: pubblico in delirio (Grande Fratello Vip 2017)

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi e Belen Rodriguez: un bacio sincero privo di pregiudizi

E' una ragazza con una vita normale lontana dai riflettori a dire di Jeremias che apprezza il gesto. Il superospite Belen Rodriguez, intervenuta in qualità di sorella di due concorrenti, non ha deluso le attese e il programma ha registrato il 25% di share con picchi del 42%. Su Twitter però l'incontro tra le sorelle Rodriguez è passato in secondo piano: il dibattito verte sul bacio tra Ilary Blasi, che ha optato stasera per un raffinato look total white per un abito lungo con un generoso spacco, e Belen Rodriguez.

Nel video Cecilia Rodriguez parla con i suoi compagni sottolineando quanto sia orgogliosa di Belen, del suo passato e di quello che abbia fatto: "A volte mi vergogno a guardarla negli occhi e dirle quanto la amo". "Avrei voluto che durasse di più sono ancora emozionata", ride. Un'onda di eccitazione sembra aver pervaso e scosso il popolo del web, che continua a scatenarsi con tweet ora divertenti, ora ironici - talvolta pure cattivelli - sull'accaduto e ovviamente non potevano mancare ammiccamenti all'indirizzo di Capitan Totti: "Quale sarà stata la reazione di Totti?", Gene gnocchi non ha dubbi a riguardo e twitta: "Dopo il bacio tra Ilary e Belen Totti si vendica".

Guarda Sky senza pagare: multato e condannato a 4 mesi
Non pagare il canone Sky ma vedere ugualmente i programmi trasmessi dalla pay-tv può costare quattro mesi di reclusione e una multa da 2mila euro.


Finalmente le due si incontrano, lasciandosi andare ad un caloroso abbraccio. "Cerco di essere forte perché è questo il mio ruolo, ma non c'è persona a cui voglio più bene di te". La conduttrice chiede a Belen come mai ci sia così tanta rabbia in lui e la showgirl spiega: "Non è facile quando la sorella maggiore se ne va, portandosi poi via la sorella minore". Belen Rodriguez, dopo essersi schierata con il fratello nell'intervista rilasciata a Oggi, scende in campo nuovamente al suo fianco: la nuova difesa della showgirl è totale nel post che condivide sul suo profilo sul social. Lui si colpevolizza di non essere riuscito a reagire in quel momento.

Latest News