Marco Predolin fa sapere: "l'esclusione dal Grande Fratello era solo turpiloquio"

Marco Fantini e Beatrice Valli festeggiano il battesimo di Bianca c'è anche la sorella Ludovica

Grande Fratello Vip : Ecco dove era Soleil Stasi mentre Luca Onestini si disperava

Un racconto decisamente diverso da quello che fa Luca. L'ex tronista è felicissimo ma non sa quello che accadrà a breve. Insomma, c'è abbastanza carne (avariata!) sulla brace del Grande Fratello Vip, e si può procedere con lo spettacolo che, a questo punto, non possiamo che definire "circense"! Stanotte Raffaella Mannoia di Uomini e Donne dopo la puntata del GF Vip ha pubblicato un commento che sembra davvero una provocazione per la bella Soleil Sorge: "Per aver attenzioni non bisogna attirare attenzioni..." " Soleil: "Non mi sento tale, per cui assolutamente si".

Per concludere, questo "pasticciaccio" di gaddiana memoria (che osiamo definire "brutto") che è diventato ormai il Grande Fratello Vip, ha conquistato il 4.692.000 spettatori (25.2% di share), a testimonianza che nel calderone della tv più cose strane buttiamo dentro e più il brodo ci viene fuori bello saporito, anche se un po' grasso e adatto solo agli stomaci forti.

"Fino a quando non avrò modo di confrontarmi direttamente con lei, rimango fedele alle mie sensazioni prima di entrare", dice prima però di crollare in un pianto davanti ai suoi compagni di avventura. Il ragazzo deve decidere se aprire la porta rossa ed andare a chiarire tutto con la sua fidanzata, cosa che implicherebbe la sua eliminazione dal gioco, o restare in gara.

Si comincia con un mix tra il classico lacrima-time e l'altrettanto sdoganato sentimento-time, che vede protagonista il capitano della settimana: Luca Onestini.

Super Mario Odyssey: gli Amiibo non garantiranno contenuti esclusivi
Le statuine non sono, infatti, solo oggetti da collezione ma permettono di sbloccare contenuti più o meno interessanti. Tre di queste statuine sono state già annunciate e mostrate durante l' E3 di quest'anno .


"E' una vigliacca e io resto qui non me ne vado, non do soddisfazioni a nessuno". "Io ho ricevuto un in bocca al lupo da Giulia e l'ho sentita in amicizia": questa la difesa di Onestini.

Tutti i gossip legati alla vita di Soleil lontana da Luca, sono stati rivelati a Onestini, che in lacrime si è trovato costretto a prendere le distanze dalla sua fidanzata.

Anche durante la scorsa puntata delGrande Fratello Vip - andata in onda ieri sera 9 ottobre - Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen Rodriguez, concorrente dentro la casa insieme al fratello Jeremias, non ha avuto nessuna notizia del suo fidanzato Francesco Monte.

Latest News