Matuidi sullo scudetto: "Il Napoli non mi sorprende, vincerà…"

Matuidi

LaPresse XinHua

Blaise Matuidi, decisivo con la sua Francia anche nel match contro la Bielorussia, è pronto a rituffarsi nel mondo Juventus. "La prossima sfida contro la Lazio sarà difficile, è una squadra in fiducia, ma noi giochiamo in casa e vogliamo vincere". "In casa sappiamo giocare come si deve e vogliamo vincere".

Ai microfoni di 'Sky Sport', il centrocampista ex Paris Saint-Germain non ha avuto paura ad esprimere il valore dei bianconeri: "Il Napoli non mi sorprende, giocano insieme da tanto tempo e resteranno in alto con noi fino alla fine".

Facebook e Instagram down per molti utenti: il web impazzisce
MANUTENZIONE Secondo alcune voci dalla rete pare che la causa del down sia dovuta a dei lavori di manutenzione sulla rete. Su Twitter , Outage Report ha condiviso un grafico che evidenzia il momento esatto in cui si è verificato il blocco .


SU ALLEGRI - "Per me è importante avere la fiducia di Allegri, per sentirmi bene anche in Nazionale". La sua personalità che sta facendo vedere in campo è quella dei grandi giocatori, di coloro che hanno vissuto grandi esperienze sportive oltre che numerose vittorie. "Io voglio garantire il mio contributo". Spero che Buffon riesca a piazzarsi sul podio, perché è reduce da una grande stagione.

Latest News