Nuovi render di Huawei Mate 10 Pro

Nuovi render di Huawei Mate 10 Pro

Nuovi render di Huawei Mate 10 Pro

La prima ed importante novità di Mate 10 sarà da ricercare nel display: conformemente al diktat smarter is better messo in bella mostra nel poster, Huawei ha pensato bene di aumentare le dimensioni del suo pannello (adesso da 6.2 pollici con risoluzione di 2160 x 1080 pixel) e, di riflesso, ridurre le cornici.

Sono settimane che parliamo di questo prodotto e mai come in queste ore sono arrivate delle conferme decise e concrete in merito alla versione Pro. Mate 10 sarà inoltre dotato di una dual camera, con due sensori da 20 + 23 megapixel. La batteria integrata e non removibile avrà una capacità di 4000 mAh con ricarica rapida mentre dovrebbe essere prevista la resistenza ad acqua e polvere con certificazione IP67 o IP68.

Kit Harington racconta il suo macabro pesce d'aprile alla fidanzata Rose Leslie
Tremendo Kit Harington: aveva messo nel frigo la testa - finta ma molto veritiera - di Jon Snow , che poi è anche la sua, visto che interpreta il personaggio.


Il device dovrebbe arrivare in almeno 3 configurazioni che prevederanno 4 o 6 GB di RAM e una memoria da 64, 128 o 256 GB.

Le caratteristiche del nuovo Mate 10 sono ormai ben definite, in virtù dell'emergere di indiscrezioni puntuali e tutto sommato precise. Fatto ciò, non dovrete che aspettare la notifica di disponibilità del file OTA, che vi permetterà di installare, in versione beta, l'aggiornamento ad Android 8.0 Oreo a bordo di Huawei Mate 9, in attesa che venga presto distribuita l'iterazione stabile (P10 e P10 Lite potrebbero seguire a breve lo stesso percorso).

Latest News