Panama nella storia: prima volta ai Mondiali...con un goal fantasma!

Qualificazioni Russia 2018- Polonia in Russia con il brivido Montenegro battuto

Lewandowski- Fonte

Di seguito un quadro su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l'incontro valido per la 18a giornata di Qualificazioni Mondiali Russia 2018. La vittoria, sofferta, in Albania ha chiuso un girone che ha riservato più ombre che luci.

Portogallo e Francia qualificate per Russia 2018, Svizzera, Svezia e Grecia vanno al playoff.Gli Stati Uniti non superano ilgirone di qualificazione ai Mondiali 2018, per la prima volta dal1986.

Italia testa di serie, evitato lo spauracchio Croazia.

Super Mario Odyssey: gli Amiibo non garantiranno contenuti esclusivi
Le statuine non sono, infatti, solo oggetti da collezione ma permettono di sbloccare contenuti più o meno interessanti. Tre di queste statuine sono state già annunciate e mostrate durante l' E3 di quest'anno .


La Slovacchia di Hamsik escluso dal novero dei playoff. Arabia Saudita, Corea del Sud, Giappone e Iran giungono dall'Asia. Salgono a 19 le Nazionali che hanno già staccato il pass per la fase finale della kermesse iridata: con i successi di stasera, alla compagnia si sono aggiunte Francia e Portogallo, lusitani vittoriosi sulla Svizzera nello scontro diretto.

Se guardiamo alla partita di ieri, l'Italia ha vinto convincendo il pubblico: nonostante quella passata sia soltanto un'amichevole, ci ha permesso di ottenere punti e posizioni nel Ranking Mondiale per Nazioni, un sistema di classificazione delle Nazionali che per il calcolo del punteggio di ogni determinata amichevole valuta il coefficiente di difficoltà con la quale ogni squadra si confronta. L'avventura, però, comincerà ufficialmente il prossimo 1° dicembre quando a Mosca verrà effettuato il sorteggio dei gironi.

Latest News