Schiacciato dall'armadio mentre gioca in casa: muore bimbo di 4 anni

L'armadio gli crolla addosso e lo travolge morto un bimbo di 4 anni   
                       
                
         Oggi alle 20:11

L'armadio gli crolla addosso e lo travolge morto un bimbo di 4 anni Oggi alle 20:11

Tragedia a Marcon, in provincia di Venezia un bimbo di appena 4 anni, Nicolò Tassan, è morto a seguito delle ferite gravissime riportate per essere stato travolto da un armadio.

L'allarme è stato lanciato ieri intorno alle 19.30 dalla madre, subito dopo l'incidente domestico. Come riferisce VeneziaToday, avrebbe trovato il bambino sotto un mobile alto due metri, con ogni probabilità non ancorato alla parete, mentre era in corso una festicciola di compleanno con altra gente presente in casa. Nonostante gli sforzi dei medici, che si erano riservati la prognosi, stamani il piccolo è spirato.

Torna l'anticiclone delle Azzorre: settimana di sole e bel tempo previsioni
Le temperature minime saranno in lieve aumento sulla regioni del Molise, Puglia, Calabria settentrionale, Basilicata e Campania. Farà caldo anche in montagna, con massime fino a 18-20 gradi oltre i 1000 metri e zero termico diurno oltre i 4000 metri.


Le forze dell'ordine della compagnia di Mestre hanno effettuato un sopralluogo nell'abitazione della vittima, per accertare le cause della tragedia. Sul posto sono arrivati gli operatori del 118 che hanno appurato subito le condizioni di estrema gravità del piccolo. L'armadio era appoggiato alla parete ed è venuto giù proprio perché il piccolo forse non riuscendo a raggiungere l'anta si sarebbe arrampicato sugli scaffali e con il suo peso avrebbe causato lo sbilanciamento dell'intera struttura trascinandola a terra.Pare che a causare la morte sia stato lo schiacciamento della calotta cranica che gli avrebbe provocato un'edema cerebrale. Sconvolta tutta la comunità. i genitori giovanissimi sono molto stimati in città.

Latest News