Thor Ragnarok: le foto della premiere mondiale

Thor: Ragnarok, Hulk e il Dio del Tuono nell'arena nella prima clip ufficiale

Thor: Ragnarok, il Dio del tuono e Korg parlano di Mjolnir in una nuova clip

Mentre arrivano in rete le prime reazioni della critica a Thor: Ragnarok, i Marvel Studios hanno diffuso la prima clip ufficiale dalla pellicola, che potete visionare comodamente dopo il salto.

Anche se aggiornare i fan sui social media è una moda sempre più diffusa tra gli attori, in questo caso è stato commesso un errore di ingenuità.

La sceneggiatura di Thor: Ragnarok è opera di Christopher Yost, Craig Kyle e Stephany Folsom. Di recente, infatti, Mark Ruffalo stesso ha spiegato di aver discusso con Feige circa le storyline che vorrebbe vedere adattate sul grande schermo, arrivando ad una conclusione.

Matuidi sullo scudetto: "Il Napoli non mi sorprende, vincerà…"
SU ALLEGRI - "Per me è importante avere la fiducia di Allegri , per sentirmi bene anche in Nazionale". Spero che Buffon riesca a piazzarsi sul podio, perché è reduce da una grande stagione.


Taika Waititi dirige la pellicola.

Diretto da Taika Waititi e scritto da Eric Pearson, il film vedrà nel cast Chris Hemsworth, Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela, la regina di Hel e Niflheim), Idris Elba (Heimdall, la sentinella asgardiana che vigila sul Bifröst ), Jeff Goldblum (Gran Maestro), Tessa Thompson (Valchiria), Karl Urban (Skurge), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).

Latest News