"Amazon rinnova il Kindle Oasis integrando un display da 7" e l'impermeabilità

Il nuovo Kindle Oasis di Amazon è waterproof

Il nuovo Kindle Oasis di Amazon è waterproof

Ha lo schermo retroilluminato ed anche dei pulsanti dedicati per voltare le pagine in modo facile, il tutto condito da un design molto ergonomico e soprattutto sottile.

Il nuovo Kindle Oasis è ora disponibile in pre-ordine al prezzo di 249,99? per il modello da 8 GB e 279,99? per quello da 32 GB. C'è anche una versione con la connettività 3G gratuita integrata (oltre al WiFi per navigare in internet che è di serie in tutte le varianti), offerta da Amazon.

"Il Kindle con lo schermo più grande (7") e la più alta risoluzione (300 ppi) per leggere come sulla carta stampata e senza riflessi, anche alla luce diretta del sole. Le spedizioni inizieranno il 31 ottobre. Praticamente lo si può portato ovunque, anche in piscina, senza paura di romperlo. È disponibile in due materiali in diversi colori: le custodie in tessuto impermeabile sono disponibili a 44.99€, nei colori Blu, Bianco e Nero; per quelle in pelle di alta qualità, tutte a 59.99€, si può scegliere tra i colori Nero onice, Bordeaux e Marrone chiaro. La scocca poi è a sbalzo, con un'impugnatura ergonomica che consente di leggere comodamente per ore. Infine è possibile leggere i testi con allineamento a sinistra. La struttura è in vetro con il dorso in alluminio e non più in plastica, ma il peso rimane contenuto: 194 grammi, 10 grammi in meno del Kindle Paperwhite.

Battisti: "In Brasile sono protetto, posso uscire quando voglio"
Battisti è convinto di essere stato vittima di "un'imboscata" tesa dalla polizia. "Voglio costruirmi una casetta qui, ma dovrò aspettare". "No, mai.


Questa volta da un punto di vista economico c'é stato un ridimensionamento, considerando che serve bene o male solo per leggere dovrebbe costare assai poco o meglio ancora essere regalato per chi si abbona mensilmente. È disponibile in due versioni, con due diverse opzioni di archiviazione: 8GB, il doppio rispetto al primo Kindle Oasis, in grado di contenere migliaia di titoli, e 32GB, che consente di archiviare contenuti ancora più ricchi in file di grandi dimensioni.

Le nuove dimensioni per i caratteri, l'impostazione dei livelli del grassetto e l'allineamento a sinistra saranno opzioni fornite gratuitamente attraverso aggiornamenti over-the-air a partire da oggi anche su Kindle Paperwhite (generazione 6, lanciato nel 2013) e sui dispositivi Kindle più recenti.

Amazon ha presentato il nuovo dispositivo digitale che permette di leggere gli ebooks, i libri digitali.

Latest News