Arsenal, si apre ad una cessione di Ozil e Sanchez a gennaio

Inter Ozil costa troppo

CalciomercatoInter Ozil costa troppo Le richieste del tedesco fuori portata per i nerazzurri. Difficile anche il rinnovo con l'Arsenal

Le ultime notizie di mercato che provengono dall'Inghilterra fanno sognare l'Inter.

In casa Arsenal, dalla scorsa sessione di mercato estiva, non si vive un momento molto felice anche a causa di incomprensioni tra il tecnico Arsene Wenger e Alexis Sanchez.

Questo, almeno, quanto si intuisce dalle parole usate dall'agente di Ozil, Erkut Sogut, per descrivere la situazione del suo assistito con i Gunners: "I contatti con l'Arsenal continuano e stanno procedendo positivamente".

MotoGP, Dovizioso è pronto a dare il massimo a Motegi
Bisogna interpretare ogni situazione e quando c'è la possibilità portare a casa il massimo, sempre. Non so se saremo in lotta fino alla fine ma di sicuro ci proveremo.


Ho sempre pensato che anche se non si trova un accordo l'anno prima, non sia sicuro che un calciatore debba andar via l'anno dopo. "E' chiaro che in una situazione come questa ogni club deve essere pronto per affrontare qualsiasi scenario, non posso escludere che entrambi vengano ceduti a gennaio", le dichiarazioni del francese riportate dalla BBC. E' possibile che li cederemo a gennaio. Spero davvero che la situazione possa cambiare.

Ozil nel mirino dell'Inter, Sanchez vicino al Psg.

Latest News