Brescia, Pasquale Marino il nuovo tecnico

Brescia

Brescia

Il nuovo tecnico biancazzurro, insieme al suo staff, ha cominciato a lavorare sul terreno del campo 1 del San Filippo (a porte chiuse come sta accadendo dall'arrivo del presidente Massimo Cellino) con le Rondinelle. La pesante sconfitta subita domenica scorsa contro l'Entella ha infatti convinto il presidente del Brescia a esonerare Roberto Boscaglia.

Alla fine arriva anche il comunicato a ufficializzare l'esonero di Roberto Boscaglia da parte del Brescia e l'arrivo di Pasquale Marino in panchina.

Cancellate le croci dalle foto alla Lidl di Camporosso: "Urtano sensibilità religiosa"
E ha minacciato azioni legali ai piani alti della multinazionale del discount , presente nel Belpaese da un quarto di secolo. Più che design si tratta di una colpo di spugna. " Un affronto non solo ai fedeli, ma a tutti i cittadini della Liguria .


L'ex allenatore aveva conquistato dieci punti nelle prime otto giornate di Serie B, evidentemente troppo pochi per Cellino che nonostante la vicinanza della partita contro il Novara ha sollevato il tecnico dall'incarico. Alla "prima" di Marino è stato presente anche il ds Renzo Castagnini, un'altra figura che, dopo le partenze più o meno ufficiali di Mister Boscaglia e dell'ad Sagramola, molti vedono ormai vicino al congedo dal Brescia. Le alternative sono Pasquale Marino e Mimmo Di Carlo. Il Brescia dovrebbe continuare il campionato con un altro allenatore. E volete sapere? Una volta mi ha tenuto al telefono da mezzanotte fino alle due e mezza, nemmeno con mia moglie ho parlato al telefono così a lungo.

Latest News